Burberry Burberry

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml Legnosa eau de parfum Fruttata

Burberry è la fragranza del marchio Burberry, ideata per l’instancabile estro femminile. Si apre con le note di ribes nero e fresca mela verde; nel cuore un aroma intenso e sensuale di legno di cedro, gelsomino, muschio e legno di sandalo. Chiudono le note di muschio e vaniglia.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Fruttata
Tipologia eau de parfum

Voti su Burberry

Recensioni (27) Burberry

• tottina…

data: 04 06 2019, 18:38
    Punti di forza: Fragranza piacevole. Buon rapporto qualità prezzo. Facile indossabilità
    Punti di debolezza: Stabilità confezione. Durata fragranza.
    Sofiax

Dolce ed intenso

data: 24 05 2019, 08:19
    Punti di forza: Profumo davvero persistereste, intenso e sensuale al tempo stesso. La vaniglia si sente molto ed è davvero un profumo super raffinato. Super consigliato
    Dany28

data: 22 05 2019, 16:43
    Punti di forza: Ho provato questo profumo più volte e devo dire che è un buon profumo però lo vedo più adatto alle donne, la sua fragranza avvolgente lascia una bella scia. Buon rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: No.
    Renata

Non è il massimo

data: 22 05 2019, 00:36
    Punti di forza: Guardando il marchio burberry puoi rimanere colpito ma la fragranza non è il massimo. La confezione fa la sua figura fine ed elegante.
    Punti di debolezza: Non mi fa impazzire la fragranza ha un odore troppo forte. Non lo ricomprerei
    undiavo…

Abbaglia ma non conquista

data: 02 05 2019, 11:36
    Punti di forza: Nel complesso è una buona fragranza, adulta, matura..
    Punti di debolezza: A primo inpatto é piacevole, ma non ti conquista, non è tra quei profumi con cui è amore a prima "vista", a lungo andare annoia e rimane sulla specchiera a metà aspettando di essere la risorsa di emergenza al termine degli altri profumi
    eloisa8…

Inimitabile

data: 12 02 2019, 13:15
    Punti di forza: Burberry è stato il mio primo profumo in assoluto; è una fragranza sofisticata, particolare, intensa e molto femminile, un classico inimitabile. La profumazione è forte e decisa ma allo stesso tempo dolce ed equilibrata. Le sue note dolci lo rendono più adatto al periodo invernale. La persistenza è ottima, rimane sulla pelle anche il giorno dopo specialmente se abbinato al deodorante della stessa linea.
    Sabrina

Impeccabile

data: 12 02 2019, 11:51
    Punti di forza: E' un profumo che caratterizza la vera essenza di una donna, la rappresenta pienamente e ne delinea le sue forme di determinazione, fermezza ed eleganza. Una fragranza che dura nel tempo e non stanca mai.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto... sarebbe un ottimo regalo :)
    Ameligia

Senza tempo...

data: 02 11 2018, 23:52
    Punti di forza: Sono tante le fragranze oggi in commercio che ci seducono, ma per me Burberry London è un profumo senza tempo, sarà che lo uso da ragazzina, ma se anche a volte lo cambio quando lo ricompro mi avvolge con la sua dolcezza. Non è eccessivamente dolce, ma il giusto che basta a sentirsi coccolate
    Punti di debolezza: Forse io mi sono un po assuefatta al profumo e quindi ho l'impressione che negli anni l'intensità della fragranza sia diminuita.
    Andreea…

Classe, eleganza e fascino ❤ Un'abinazione perfetta!

data: 08 10 2018, 19:52
    Punti di forza: Alle donne decise e sofisticate consiglio sicuramente l'eau de parfum di Burberry. Questa una fragranza femminile è assai longeva, da quasi un decennio conquista con la sua raffinata femminilità. La sua base dolce e vanigliata ben si accorda con la stagione fredda nella quale da il meglio di sé. È un profumo forte eppure dolce e fruttato, decisamente adatto a donne mature e sicure di loro. Il suo sentore grande classico è perfetto per le occasioni mondane, la sua persistente scia si farà notare ma con garbo. È una fragranza piuttosto impegnativa da indossare, perchè rivela classe e carattere. Un profumo che consiglio di provare, e che potrebbe anche essere una validissima proposta regalo, con cui potrete fare assolutamente una bellissima figura!
    Punti di debolezza: Impossibile trovare difetti in questa fragranza!❤
    cate

Burberry classico donna

data: 08 10 2018, 12:33
    Punti di forza: In genere i profumi sono molto soggetti,questa fragranza fruttata, ma con note di muschio e sandalo credo sia ottima nel periodo autunno/ inverno. A me piace moltissimo,è una di quelle fragranze che ricompro da anni e non mi annoia mai. Ha una lunga durata.
    Punti di debolezza: nessuna
    federic…

Profumo d'inverno

data: 13 09 2018, 16:26
    Punti di forza: Ottimo per l'inverso, richiama il caldo del focolare acceso. Lo consiglio alle giovani ragazze ma anche alle signore. Ottima fragranza calda.
    Federic…

Profumo delizioso

data: 27 06 2018, 20:40
    Punti di forza: Questo profumo Burberry è davvero incantevole sotto tutti i punti di vista, è preferibile utilizzarlo nelle stagioni fredde in quanto ha una profanazione molto intensa che lo rende adatto appunto nei mesi freddi. Dura molto, e si impregna tantissimo su i vestisti. Super consigliato per chi ama una profumazione calda.
    Punti di debolezza: Credo proprio nessuno.
    superma…

Il mio profumo preferito da anni

data: 09 05 2018, 17:10
    Punti di forza: Adoro la profumazione unica nel suo genere, resiste tutto il giorno ed è davvero inimitabile
    Punti di debolezza: Purtroppo secondo me è troppo forte la profumazione per la stagione calda, indicato maggiormente per il periodo autunnale e invernale
    stellin…

Buonissimo

data: 18 03 2018, 18:44
    Punti di forza: Come tutte le fragranze Burberry anche questa è inimitabile, ottimamente calibrata, molto persistente senza essere invasiva con durevoli e ancor più gradevoli note di fondo
    alexdit…

Inimitabile

data: 22 02 2018, 22:40
    Punti di forza: Fragranza piacevole e persistente.