Byblos
Elementi Ametista

Elementi Ametista Byblos

Profumeria eau de toilette Aromatica 120 ml

Il potere soprannaturale dell’ametista ha ispirato questa fragranza che avvolge chi la indossa in una nuvola di mistero. Fresca e allo stesso tempo intensa, si caratterizza per una formula fatta di ingredienti ricercati che esaltano la femminilità di una donna che affascina con la sua anima impenetrabile e intrigante. La piramide olfattiva unisce note frizzanti, delicate e inebrianti a toni caldi e raffinati e viene esaltata da un velo di sensualità e da un senso di serenità.   Formato   Flacone da 120 ml.
Famiglia olfattiva Aromatica
Tipologia eau de toilette

Voti su Elementi Ametista

Recensioni (5) Elementi Ametista

• Calaga77

Profumo sensuale!

data: 15 10 2018, 02:54
    Punti di forza: Mi è stato regalato e ne sono rimasta affascinata! Mi ha letteralmente conquistata! È un profumo molto sensuale, raffinato e femminile!
    Punti di debolezza: Non ce ne sono!
    Veronic…

byblos ametista

data: 24 05 2018, 13:03
    Punti di forza: profumo gradevole dura per parecchie ore straordinario
    Dahlia

Acqua corpo

data: 24 10 2017, 14:12
    Punti di forza: Mi è stata regalata in occasione del mio compleanno,apprezzo molto la profumazione leggera e femminile,nè troppo dolce,nè troppo forte
    Punti di debolezza: La durata,nonostante applico molti spruzzi ,dopo un ora ,non sento piu nessuna profumazione
    Sere83

Byblos

data: 12 10 2017, 11:17
    Punti di forza: Mi è stato regalato diverse volte e devo dire che l ho usato molto volentieri nonostante abbia altri profumi preferiti. Un profumo fresco, che dura diverse ore. La sua confezione davvero carina, dal colore molto giovanile. durante le occasioni speciali lo si trova in confezione convenienza abbinato con la sua crema.
    Punti di debolezza: probabile il prezzo non proporzionato alla sua durata.
    Fräulei…

Byblos - Elementi di Ametista

data: 16 03 2017, 10:31
    Punti di forza: Il packaging è giovanile e semplice, la finezza dei due colori principali, bianco e glicine, anticipano la delicatezza della fragranza! Il profumo è molto buono : un mix di petali di peonia, bergamotto, fava Tonka, lampone selvatico, gelsomino, violetta, vetiver e muschio che rendono questa fragranza molto originale, delicata e piacevole!
    Punti di debolezza: La durata non è il massimo, ma vale la pena provarlo!!