Byblos
Elementi di Byblos Acquamarina Latte Corpo

Elementi di Byblos Acquamarina Latte Corpo Byblos

latte Profumeria emolliente 400 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma

La piramide olfattiva unisce note floreali delicate ed eteree a croccanti note di mela verde, il tutto sigillato da muschio, legno di cedro e ambra per donare alla fragranza un effetto di setosità.   Formato   Flacone da 400 ml.
Proprietà emolliente

Recensioni (3) Elementi di Byblos Acquamarina Latte Corpo

• marilen…

Mediocre

data: 01 03 2018, 11:58
    Punti di forza: Mi è stata regalata perché questa è la mia profumazione preferita, ma come crema corpo ha fallito alla grande. L'odore svanisce nel giro di pochi minuti e non idrata minimamente. Nei negozi della mia zona costa molto meno rispetto al prezzo indicato, intorno ai 5 euro.
    Punti di debolezza: Non la ricomprerei.
    novigrad

Latte corpo fresco

data: 20 01 2018, 08:20
    Punti di forza: Trovo questo prodotto adatto ad un uso quotidiano anche se non abbastanza idratante peril mio tipo di pelle particolarmente secca ,confermo come precedente rensione di trovare nei negozi dove lo acquisto anche se non regolarmente prezzo inferiore ,gradevole la profumazione anche se non bisogna lasciarsi ingannare dal nome poiche nessuna nota marina risulta presente nella piramide olfattiva che la compone anzi forse piu' vicina al profume acquatico la profumazione cielo dellastessa linea .
    Punti di debolezza: Poca consistenza del prodotto per una giusta e adeguata idratazione
    asia

Sensuale

data: 28 11 2017, 14:59
    Punti di forza: E' una crema corpo che mi piace moltissimo, soprattutto per la profumazione e la leggerezza della consistenza. Della stessa linea utilizzo infatti anche l'acqua profumata. Lascia la pelle morbida e profumata per tutto il giorno, rende quindi superfluo utilizzare un eau de toilette. Il prezzo indicato qui non è quello che trovo io in giro, l'acquisto senza alcuna offerta a 5 euro.