Byblos
Elementi Cielo

Elementi Cielo Byblos

Profumeria Floreale eau de toilette Fruttata 120 ml

Fragranza che racchiude la sensazione di ossigeno, con note di fondo di Legno di Sandalo, Patchouli, Vaniglia, Muschio. Famiglia Olfattiva: Fruttato, Floreale.   Formato   Flacone da 120 ml.
Famiglia olfattiva Floreale
Tipologia eau de toilette

Voti su Elementi Cielo

Recensioni (10) Elementi Cielo

• marisa

Affascinante

data: 20 11 2018, 16:26
    Punti di forza: Mi è stato regalato e lo trovo molto gradevole, lo utilizzo tutti i giorni, è un profumo giovanile e facile da portare. Secondo me adatto anche per uomo
    elena.r…

Lo cercavo da tempo!

data: 22 10 2018, 22:16
    Punti di forza: Appena ho avuto modo di provare questa fragranza me ne sono innamorata, forse perchè amo Angel e le note sono similissime. E' persistente e anche con un ph della pelle acido riesco a portare il profumo senza cambiamenti troppo pesanti. Il prezzo è economico di suo, ma spesso lo si trova anche scontato.
    Punti di debolezza: Gradirei un packaging un po' più elaborato
    Maria…

Profumo intenso.

data: 09 07 2018, 21:26
    Punti di forza: La sua fragranza, molto delicata, è molto piacevole e resistente nel tempo.
    Rosspas…

Regalo gradito

data: 01 07 2018, 10:11
    Punti di forza: Mi hanno regalato questo profumo ed è stato amore a prima vista. Fragranza molto bella, estiva e delicata. Perfetto nei mesi primaverili.
    MeryMak…

Profumo

data: 24 11 2017, 10:15
    Punti di forza: Ho regalato questo profumo ad un'amica e le è piaciuto tantissimo. Fragranza fresca e delicata. Buon rapporto qualità-prezzo
    Diletta

cielo

data: 18 05 2017, 16:25
    Punti di forza: profumo ottimo la confezione fa immaginare davvero un cielo messo la mattina resiste fino a sera un profumo che non è sgradevole ma dolce e intenso molto spesso lo si trova in offera
    Mercury…

Piacevole sorpresa

data: 24 10 2016, 17:41
    Punti di forza: Me lo hanno regalato e l'ho trovato molto gradevole come profumo, penso che lo comprerò quando sarà finito.
    Punti di debolezza: Appena un po' troppo dolce.
    Veronic…

Freschezza

data: 03 10 2016, 12:42
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto e devo dire mi è piaciuto molto, la fragranza è ottima, delicata, fresca ed energizzante. Inoltre dura molto a lungo.
    novigrad

Profumo persistente in una idea semplice

data: 23 09 2016, 19:14
    Punti di forza: Comprato per piccoli pensierini, e la prima volta per me ,la sua forza primaria e' la pesistenza della fragranza che non necessita di ritocchi durante la giornata ,prezzo adeguatissimo per i suoi 120 ml ,packaging essenziale ,ma non scontato nell'idea.Patchouli che predomina sulle altre note speziate .
    Punti di debolezza: Forse l'eccessiva dolcezza ,combinazione di elementi come vaniglia eccessiva, senza un pizzico di sale o leggera frizzantezza , non permette di apprezzare adeguatamente le note.
    giorgia…

regali.. rigirati..

data: 19 05 2016, 17:06
    Punti di forza: questo profumo mi è stato regalato qualche tempo fa e, avendo gusti molto diversi dal profumo ricevuto, ho regalato subito ad un'amica che ha apprezzato. il costo è uno dei punti di forza, la semplicità della confezione anche. la fragranza dura nel tempo ed è persistente e riconoscibile anche dopo parecchie ore.
    Punti di debolezza: per me e per i miei gusti, la dolcezza del profumo è eccessiva. inoltre ricorda un alto profumo molto molto più caro