Byblos
Elementi - Mare acqua profumata

Elementi - Mare acqua profumata Byblos

Profumeria Floreale acqua profumata fresco acquatico

Descrizione Donna Elementi - Mare acqua profumata

Mare è l'acqua profumata di Byblos in grado di regalare note olfattive delicate e sensuali.

Mare è l'acqua profumata di Byblos regala un’immersione nelle acque più profonde e cristalline, donando ad anima e corpo un’esperienza mistica intensa.

La fragranza si apre con Fiori d’acqua, foglie di Lillà e l'inconfondibile albicocca. Le note di Cuore sono Gelsomino, Rosa bianca, Violetta.
Il profumo si chiude con Sandalo, Vetyver e Musk.

Formato
Flacone da 250 ml

Voti su Elementi - Mare acqua profumata

Recensioni Elementi - Mare acqua profumata

• barbyze…

Fantastico...

data: 09 03 2021, 09:25
    Punti di forza: Profumazione delicata e non invasiva (io ODIO i profumi troppo intensi), non troppo dolce (ODIO le profumazioni troppo fiorite e dolci), ricorda l'estate....
    Punti di debolezza: Vorrei durasse un po' di più ma credo sia la mia pelle, perchè anche altre profumazioni su di me non sono troppo durature.....
    Luisa

Buona ma non dura

data: 27 11 2020, 00:25
    Punti di forza: L'acqua profumata è ideale per l'estate, quando il profumo è troppo pesante e magari col caldo provoca allergie. Ha un profumo buonissimo, ma è meglio metterla in borsa, non dura a lungo, proprio come l'estate! In compenso, il formato è conveniente
    Punti di debolezza: La durata non supera neache l'ora
    nadiaf

Ottima profumazione per l’estate

data: 19 02 2020, 23:02
    Punti di forza: Quest’acqua profumata è leggera e fresca, ti avvolge come in una nuvola di brezza marina. Mi piace molto l’odore delicato ma c’è e non aggredisce. Lo uso nelle giornate di estate perché rinfresca e da piacere.
    Punti di debolezza: la fragranza Marina è volatile na non è un profumo quindi va bene cosi