Amor Amo di Cacharel: ora o mai più, l'amore non aspetta! Desiderio, stordimento, un profumo vivace e frizzante. Un aroma «fiorito-fruttato» che esercita un’immediata infatuazione. Ogni elemento, avvolto di luce, è subito percepibile, subito desiderabile, persino muschio, sandalo e ambra grigia. E' un filtro, una pozione, un diletto, la quintessenza di brama e golosità.   Formato   Flacone da 30 ml
Famiglia olfattiva Fruttata

Voti su Amor Amor

Recensioni (37) Amor Amor

• cheddy

Un profumo che compro e ricompro

data: 24 01 2020, 12:27
    Punti di forza: La profumazione fruttata, non stucchevole, piacevole da indossare sempre ma in particolare in primavera/estate. Il prezzo non è alto e spesso lo trovo in promozione. Un profumo che ho conosciuto molti anni fa e che torno a ricomprare volentieri perché non mi stanca.
    Punti di debolezza: Non mi piace l’anello di metallo dello spruzzatore perché mi si impiglia nei capelli quando lo spruzzo sul collo.
    Giuly…

Profumo Chacharel

data: 25 12 2019, 21:15
    Punti di forza: Dai toni fioriti.. Un profumo che uso più in estate essendo dolce. Unico il pack
    Punti di debolezza: Il prezzo è altino
    Jeketa87

Amor Amor Cacharel

data: 24 12 2019, 01:29
    Punti di forza: È un profumo delizioso dal gusto fruttato che sembra quasi una coccola sulla pelle. È un profumo rilassante che non stanca e dura per parecchie ore senza bisogno di ritocchi.
    Punti di debolezza: Prezzo a volte alto.