Descrizione Unisex Pour l'Homme

Pour l'Homme di Cacharel, eleganza e audacia, le caratteristiche essenziali di un uomo. Rappresenta un gentiluomo avventuroso assetato di esperienza senza precedenti. Presentato nel 1981 con la sua composizione legnosa aromatica, progettato da Gerard Goupy crea simbiosi insolite di noce moscata, ylang-ylang, garofano, lavanda e loto.   Composizione   Noce moscata, ylang-ylang, garofano, lavanda e loto.   Formato   Flacone da 50 ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su Pour l'Homme

Recensioni Pour l'Homme

• Sveta

il primo maschio di Cacharel

data: 19 04 2021, 13:15
    Punti di forza: Ricordo perfettamente l'odore di questa fragranza, non appartengo agli anni ottanta, ma lo ricordo con molto piacere, poiché lo indossava mio padre. Precisamente è il primissimo di Cacharel che si chiama semplicemente Pour l'Homme, uscito nel 1981 nel fior di quegli anni. Fragranza è molto sensuale, è più adatto per la sera, non credo si adatti per tutti i giorni comuni, poi inoltre il fatto che va dal legnoso allo speziato, è adatto più per l'estate.
    francy1…

profumo di vero uomo

data: 08 12 2020, 23:23
    Punti di forza: profumo da uomo senza compromessi. amaro e speziato, deciso e mascolino. non ne fanno più così belli
    Lulusiña

L'ho molto amato e molto portato

data: 27 05 2020, 23:29
    Punti di forza: Da ragazza ero un vero maschiaccio e naturalmente questo era il mio profumo preferito. Una fragranza speziata e calda, molto particolare sulla pelle fresca di una ragazza sportiva