Descrizione Donna Calvin Klein Downtown

Calvin Klein Downtown di Calvin Klein, fragranza floreale legnosa creata per una donna metropolitana sicura di sé, che vive secondo le sue regole, rompendo con tutto quanto è 'prevedibile'. Decisa e sensuale, apre con intense note di testa di cedro italiano, bergamotto e neroli tunisino. Nel cuore un contrasto di pepe rosa in grani, foglie di violetta e petali di gardenia. Il fondo seduce con cedro texano e accenni di incenso, vetiver e caldi muschi vellutati.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 90 ml
Famiglia olfattiva Fiorita

Voti su Calvin Klein Downtown

Recensioni Calvin Klein Downtown

• Mar

Floreale

data: 12 04 2021, 17:27
    Punti di forza: Il packaging e'molto carino,cosi come la fragranza che e' un mix di floreale.
    Punti di debolezza: Sfuma in poco tempo
    glorian…

Molto buono

data: 07 10 2020, 08:12
    Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questi profumo, ha un ottima profumazione gradevole e fresca adatta sia ad uomo che a donna. Ha un a lunga durata e il profumo è molto percepibile, non forte, resta a lungo anche nei vestiti, lo consiglio per chi vuole un profumo deciso
    Isabella

data: 30 10 2019, 12:04
    Punti di forza: La profumazione mi piace molto, adoro la nota floreale. La boccetta è la prima cosa che mi ha colpito
    Punti di debolezza: Non è molto duraturo, dopo un paio di ore non si sente più