Calvin Klein
Ck Be

Ck Be Calvin Klein

Profumeria Fiorita Orientale Esperidata

Descrizione Unisex Ck Be

Ck Be di Calvin Klein, un profumo fresco e leggero con uno spirito indipendente. un'intensa combinazione di sensualità e libertà. Tutti possono condividerla. Si apre con un tocco di freschezza pulita e tonificante a base di bergamotto, bacche di ginepro, mandarino, menta e lavanda. Nel cuore un fresca miscela di spezie leggere, mitigata dall'aroma fiorito della magnolia e da quello fruttato della pesca. Nel fondo legno di sandalo esaltato dal tepore e dall'opulenza dell'opoponaco e della fava tonka. La fragranza è pervasa da un sensuale accordo di muschi chiari.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Orientale

Voti su Ck Be

Recensioni Ck Be

• valenti…

Regalo uomo Passepartout

data: 26 01 2021, 00:01
    Punti di forza: Fragranza fresca ed accattivante Il mio compagno lo utilizza da anni, l'ho regalato anche a mio padre e mio fratello ed è piaciuto molto ad entrambi. Lo acquisto spesso il 200ml su Notino ad un ottimo prezzo.
    Punti di debolezza: Ogni tanto si "incanta" Lo spruzzino
    Family…

Molto gradevole

data: 15 01 2021, 13:05
    Punti di forza: Penso che sia davvero un ottimo profumo per il suo prezzo. È leggero e fresco, può essere indossato al lavoro o in qualsiasi altra occasione informale. Adoro anche il suo flacone minimal! Lo trovo che sia perfetto per gli adolescenti e per chi, involontariamente tende ad esagerare con il profumo.
    Punti di debolezza: Niente
    francy1…

un intramontabile unisex

data: 07 12 2020, 22:42
    Punti di forza: unisce la mascolinità alla freschezza. fragranza duratura ma non invadente e tiene tutto il giorno
    Punti di debolezza: io non ne trovo