Calvin Klein
Ck One

Ck One Calvin Klein

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Descrizione Unisex Ck One

Ck One di Calvin Klein, è condivisa con originalità da lei e da lui. Un profumo semplice, schietto, pulito, una fragranza delicatamente agrumata, lieve e casual. Le note di testa sono brillanti ed effervescenti, risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia. Il cuore è definito dalle note di High-cis Hedione -un particolare derivato del gelsomino che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente - dalla violetta, rosa e dalla noce moscata. Il fondo esprime due tipi di muschio associati all’ambra per un effetto voluttuoso e un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.     Formato     Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Ck One

Recensioni Ck One

• Valenti…

favoloso

data: 08 02 2021, 23:00
    Punti di forza: la boccetta è da 200 ml e quindi è buono per chi usa il profumo quotidianamente ma anche per chi deve fare un regalo. Io l'ho regalato a natale a mio marito è stato felicissimo la fragranza è delicata e fresca e dura molto si sente in tutta la casa quando lo spruzza. il prezzo è anche buono l'ho trovato con una buona offerta. ha soddisfatto mio marito.
    Dzeny

Meraviglioso

data: 27 01 2021, 22:18
    Punti di forza: Leggero, duraturo, prezzo accessibile, lo abbiamo usato in passato sia io che mio marito in contemporanea
    DoryTay…

Un grande classico!

data: 23 12 2020, 19:33
    Punti di forza: Fragranza fresca, non soffoca e lascia la scia!