Calvin Klein
Ck One

Ck One Calvin Klein

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Ck One di Calvin Klein, è condivisa con originalità da lei e da lui. Un profumo semplice, schietto, pulito, una fragranza delicatamente agrumata, lieve e casual. Le note di testa sono brillanti ed effervescenti, risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia. Il cuore è definito dalle note di High-cis Hedione -un particolare derivato del gelsomino che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente - dalla violetta, rosa e dalla noce moscata. Il fondo esprime due tipi di muschio associati all’ambra per un effetto voluttuoso e un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.     Formato     Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Ck One

Recensioni (221) Ck One

• Giomara…

Profumo fresco e durevole

data: 02 06 2020, 21:33
    Punti di forza: Freschezza del profumo e lunga durata
    Dodylas…

Freschezza

data: 30 05 2020, 12:52
    Punti di forza: Io l'ho regalato a mio marito prendendo la bottiglia piccola per provare già mi è piaciuto molto il prezzo e inoltre la bottiglia piccola va più che bene perché con 2 soli spruzzi lasciava la scia di profumo per tutta la casa. l'ha apprezzato molto perché poi l'ha ricomprato ben 3 volte ! Ne ho approfittato anche io e l'ho usato spesso, è una fragranza che si abbina perfettamente sia a lui che a lei. Indossato ti da proprio una bella sensazione di fresco.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
    hardin

fantastico

data: 20 05 2020, 19:30
    Punti di forza: Questo è uno dei miei profumi preferiti, un misto di freschezza e dolcezza messe insieme al punto giusto, bastano due spruzzi per mantenere forte il profumo per il resto della giornata. Consigliatissimo!!!