Calvin Klein
Ck One

Ck One Calvin Klein

Profumeria Fiorita eau de toilette Orientale

Ck One di Calvin Klein, è condivisa con originalità da lei e da lui. Un profumo semplice, schietto, pulito, una fragranza delicatamente agrumata, lieve e casual. Le note di testa sono brillanti ed effervescenti, risultato della fusione di bergamotto, cardamomo, ananas fresco e papaia. Il cuore è definito dalle note di High-cis Hedione -un particolare derivato del gelsomino che aumenta l’intensità del bouquet rendendolo delicatamente persistente - dalla violetta, rosa e dalla noce moscata. Il fondo esprime due tipi di muschio associati all’ambra per un effetto voluttuoso e un accordo di tè verde, che lo permea da cima a fondo.     Formato     Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de toilette

Voti su Ck One

Recensioni (168) Ck One

• Calaga77

Fragranza casual!

data: 22 05 2019, 02:17
    Punti di forza: Ottimo profumo! Ha una fresca fragranza dalle note agrumata, molto casual...adatta sia per lui che per lei! È molto persistente e dura per tutto il giorno! Mi è piaciuto tantissimo e personalmente lo consiglio!
    Punti di debolezza: Il prezzo!
    Luna84

Fragranza unisex

data: 21 05 2019, 15:14
    Punti di forza: Mi piace tanto questa fragranza dalle note fresche ed intense. Una volta applicato il promumo persiste per un paio di giorni
    dany77

DECISAMENTE GRADEVOLE!

data: 21 05 2019, 09:55
    Punti di forza: Fresco com'è incontra sicuramente i miei gusti. Ideale per l'estate. Ho provato anche la versione maschile e il docciaschiuma. Ottimi risultati.
    Renata

Profumo Discreto

data: 21 05 2019, 00:08
    Punti di forza: Ho acquistato questo profumo e devo dire che la fragranza è buona e fresca. è indicato sia per uomini che donne.
    Punti di debolezza: La sua peccq è che essendo un eau de toilette non ha una lunga resistenza. Devi metterne davvero tanto ma farlo sentire un po' di più
    Frafry82

data: 15 05 2019, 22:36
    Punti di forza: Fresco adatto anche a noi donne. Lascia una sensazione molto gradevole all olfatto e persistenza ottima.
    Punti di debolezza: No
    elin

Profumo

data: 15 05 2019, 17:48
    Punti di forza: L'idea di un profumo unisex credo sia l'idea vincente di questo profumo, sul mercato da tantissimo tempo ma sempre moderno e attuale. Ha una nota fresca e agrumata, molto estivo e molto piacevole.
    SammJov…

Ottimo profumo

data: 15 05 2019, 13:48
    Punti di forza: Mi è stato regalato per un avvenimento, è stato il mio primo profumo di un marchio famoso e l'ho super apprezzato. Il profumo è fresco, non nauseante, non dolce, molto secco, proprio come piace a me. E' long lasting; altra nota positiva è il fatto che sia unisex, cosa che lo rende perfetto per chiunque e il fatto ci siano più taglie, da quella di 50 ml a quella di 100 ml. Il prezzo può sembrare elevato, ma io lo trovo molto spesso in offerta a prezzi davvero ridicoli in alcuni punti vendita, quindi basta aspettare l'occasione giusta per acquistarlo.
    Punti di debolezza: La nota negativa è il pack: esternamente mi piace, ma quello che ho ricevuto io (non so se sia così per tutti) non aveva lo spruzzino incorporato, si doveva avvitare ogni volta e, con quello montato, il tappo non si chiudeva, quindi mi toccava ri-toglierlo per poterlo chiudere. Un po' scomodo.
    Diamajo

Wonderful

data: 15 05 2019, 00:45
    Punti di forza: Profumazione duratura , anche se datato rimane comunque il migliore per la profumazione e tutto
    _denisa…

Lo adoro!

data: 14 05 2019, 14:57
    Punti di forza: l'ho regalato al mio ragazzo e ne è rimasto contento, il profumo è molto buono e persistente
    mammadi…

Unisex e fresco

data: 11 05 2019, 00:19
    Punti di forza: Può essere usato in coppia, e trovo sia una cosa divertente.
    Punti di debolezza: Credo sia un po' datato, ma sempre uguale a sé stesso, mi ricorda tanto gli anni 90.
    giovy60

Delicato

data: 05 05 2019, 14:45
    Punti di forza: Profumo fresco, delicatissimo, ma non sono riuscita a viverne la durata. Personalmente amo profumazioni più forti, quelle che lasciano la scia.
    Punti di debolezza: scarsa persistenza
    Fede97

Buon profumo unisex

data: 21 04 2019, 22:46
    Punti di forza: Profumazione adatta a tutti, molto gradevole. Non stanca e non è affatto stucchevole come altri
    Punti di debolezza: Forse poco persistente su di me
    Tina

Fresco

data: 28 03 2019, 23:16
    Punti di forza: Molto gradevole la sua profumazione fresca e frizzante. Adatto per tutte le occasioni, sia per lui che per lei.
    Vale92

Mi piace

data: 25 03 2019, 11:57
    Punti di forza: Ottima fragranza la profumazione è gradevole molto delicata è fresca ...
    Moony13

Unisex

data: 10 03 2019, 06:44
    Punti di forza: Profumo gradevolissimo dalle note agrumate che lo rendono fresco e giovane. Adatto sia a me che al mio uomo. Perfetto d estate per la tipologia olfattiva così fresca e frizzante che assicura una nota d energia. È un prodotto senza tempo sempre molto amato e dalla bottiglia iconica, simbolo del marchio. Io lo uso sempre in estate vaporizzandolo sui capelli oltre che sul vestito.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.