Calvin Klein
ck2 Eau de Toilette Spray

ck2 è il profumo Calvin Klein dalla doppia sfaccettatura

ck2, la fragranza di Calvin Klein che incarna il brivido della vita e celebra la diversità dei legami tra due persone.

La fragranza si apre con un’insolita spezia al sapore di wasabi, accentuata da una nota di fondo di calore magnetico e cremoso.
La nota di testa sorprendentemente fresca, che evoca l’elettricità del contatto, si completa con il calore solare e la sensazione di pietre calde in una giornata estiva. L’energia di accordi floreali pulsa attraverso il cuore con ricca sensualità, mentre un effetto di ciottoli bagnati conferisce una spruzzata frizzante e genera una freschezza elettrizzante. Il fondo di gelsomino è accentuato dall’aroma di vetiver e si armonizza con il cremoso ardore del legno di sandalo e dei muschi sensuali, mixati insieme per avvolgere l’elettricità di calore magnetico. Complessa e allo stesso tempo disinvolta e naturale, due mondi di una fragranza si fondono insieme per dare vita a un legame esuberante, intimo e contrastante.

Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su ck2 Eau de Toilette Spray

Recensioni (8) ck2 Eau de Toilette Spray

• Teresa

Ottima fragranza

data: 29 11 2019, 13:19
    Punti di forza: Molto fresco lo usato molto nel periodo estivo, fragranza molto sensuale non stanca. Ottima la durata.
    ema2019

Molto gradevole

data: 01 07 2019, 17:04
    Punti di forza: Fresco, subito mi si presenta la nota più dolce che agrumata del mandarino e una nota acquatica, marina, poi un gradevole e leggero sentore di fiori, infine rimane legnoso e fiorito, con leggere note di incenso e muschio bianco. Mi piace, è fresco e leggero, delicato. Come molte altre fragranze di Calvin Klein, difficilmente qualcuno potrà dire che "lo odia" perchè al massimo può non essere un colpo di fulmine, può non avere un carattere forte, ma la sua delicatezza non stanca. Come ha scritto Laura, CK è una garanzia. Penso che sarà il mio prossimo acquisto per l'estate.
    Punti di debolezza: La durata, sulla mia pelle vorrei che durasse di più. Ho provato un campione, ma vedo che la confezione non è molto accattivante.
    laura.e…

CK è una garanzia

data: 02 11 2017, 22:06
    Punti di forza: Il profumo è buonissimo, è un equilibrio perfetto.
    Punti di debolezza: È duraturo ma mi piacerebbe che durasse ancora di più.