Descrizione Donna Eternity Moment

Eternity Moment di Calvin Klein, è una spremuta di fiori freschi: squisita, fa venire l’acquolina in bocca. La fragranza si apre con una bellezza succulenta, per poi esplodere con la sensualità lussureggiante dei fiori freschi, lambiti di rugiada. Le note deliziose del fiore di melograno e della peonia rosa sbocciano in una femminilità seducente che lui troverà irresistibile. L’euforia s’intensifica con lo svelarsi del lampone cashmere, del caldo palissandro e dei muschi sexy per spingere lui a volere di più.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Fiorita

Voti su Eternity Moment

Recensioni Eternity Moment

• Family…

Il mio profumo preferito

data: 15 01 2021, 13:15
    Punti di forza: Una fragranza moderna, fresca e femminile. Io non riesco più a farne a meno di indossare questa fragranza, che è veramente una "esplosione di fiori" e che avvolge il mio corpo per ore ed ore, facendomi sentire ancora più sofisticata.
    Punti di debolezza: Niente, lo adoro.
    ilary

profumo buono

data: 26 12 2020, 12:21
    Punti di forza: la fragranza è molto buono, appena messo il profumo è persistente, ma con il passare delle ore la profumazione diventa più calma e dolce per questo motivo è un suo punto di forza
    Calaga77

Fragranza floreale!

data: 17 02 2019, 11:17
    Punti di forza: Mi piace tantissimo la confezione, molto elegante! Il profumo è un classico dalla fragranza floreale! Dono sensualità e femminilità a chi lo indossa! Ha inoltre una buona persistenza!
    Punti di debolezza: Il prezzo!