Canova
Cromopil Crema

Cromopil Crema Canova

crema Idratante Farmacia elasticizzante anti smagliature

Prodotto indicato per l'attenuazione delle striae distensae, altrimenti dette smagliature, con triplice effetto: leviga la pelle, riduce l'ampiezza della cicatrice, uniforma il colore rendendo meno visibile la smagliatura rispetto alla pelle circostante. Cromopil è indicato soprattutto per le smagliature bianche, che una volta pigmentate, assumono un colore molto simile a quello della pelle circostante.   Modalità d'uso Applicare 2 volte al giorno sulla zona con smagliature e fare attenzione a non esporsi al sole subito dopo l'applicazione. Non lavarsi per almeno 8 ore per permetterne l'assorbimento.   Composizione aqua; isopropyl myristate; lactic acid; alcohol denat.; stearic acid; glyceryl stearate; cetyl alcohol; dimethicone; resorcinol acetate; salicylic acid; glycerin; propylene glycol; polyacrylamide; c13-14 isoparaffin; laureth-7; disodium edta; phenoxyethanol; potassium sorbate; methylparaben; ethylparaben; propylparaben.   Formato   Flacone con dispenser da 50 ml.
Proprietà elasticizzante

Voti su Cromopil Crema

Recensioni (3) Cromopil Crema

• smartii…

Crema smagliature

data: 31 08 2017, 14:45
    Punti di forza: La crema svolge abbastanza bene il suo lavoro, non è una delle più note ma direi che è piuttosto valida come prodotto.
    Punti di debolezza: Il costo chiaramente non è economico, ma comunque per provare si possono concedere.
    Concysp…

Crema smagliature

data: 20 07 2017, 21:44
    Punti di forza: Dopo la gravidanza avevo qualche smagliature devo dire che questa crema sa fare il suo dovere mi piace davvero tanto
    Vitaraf

Ho provato questa crema e direi proprio che è molto buona

data: 19 10 2016, 08:35
    Punti di forza: Non vorrei sbilanciarmi troppo ma Cromopil è la mia crema preferita. L'ho usata prima dell'estate e incominciavo a vedere i resultati sulle smagliature bianche. Poi ho smesso di usarla perché stavo al mare e non si poteva mettere la crema prima di prendere il sole. Ora riprovo, ho già ordinato 2 confezioni
    Punti di debolezza: C'è né pochissima crema