Canova
Glyzeta

Glyzeta Canova

crema gel Idratante Farmacia Nutriente Seboregolatore acneica Anti-arrossamenti Giorno e notte Anti-acne Decongestionante

Descrizione Pelle impura Glyzeta

Crema gel coadiuvante nel trattamento delle pelli acneiche ad azione comedolitica, dermopurificante e sebonormalizzante.   Modalità d'uso   Applicare sul viso previamente deterso 1-2 volte al giorno per almeno 1-2 mesi.   Composizione aqua; azelaic acid; glycolic acid; ethoxydiglycol; glyceryl isostearate; cetyl phosphate; melaleuca alternifolia; salicylic acid; bisabolol; mineral oil; polyacrylamide.   Formato   Tubo da 50 ml.
Tipo di pelle acneica

Recensioni Glyzeta

• Alicegi…

Buon risultato

data: 31 08 2019, 19:39
    Punti di forza: Leggera e si assorbe rapidamente. Buona alleata contro acne leggera o sfoghi della pelle senza eccessiva infiammazione. Aiuta a seccare i brufoli più corposi e a far uscire quelli sottopelle in due tre giorni. Liscia la pelle e la rende bella luminosa
    Punti di debolezza: Contiene acidi quindi va usata con cautela, non tutti i giorni e mettendo la crema solare
    Penny

Un'ottima soluzione per migliorare l'acne

data: 01 04 2018, 19:42
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto su consiglio della farmacista, dopo averle spiegato le mie necessità (pelle impura, episodi di acne sottocutanea, punti neri). Usandola quotidianamente, mattino e sera, ho notato un netto miglioramento: la pelle è più pulita e uniforme, l' acne migliorata.
    Punti di debolezza: Contiene dei componenti idratanti ma in certi periodi tende a lasciarmi la pelle secca nella zona del mento. Facilmente rimediabile con un buon latte idratante.
    Alessan…

CANOVA Glyzeta

data: 10 01 2017, 19:13
    Punti di forza: ottima crema per chi ha la pelle impura e soffre di acne. penetra a fondo e giorno dopo giorni riduce le imperfezioni. è un pò aggressiva per cui io consiglio l' utilizzo di piccole quantità di prodotto. utilizzata solo sulle imperfezioni le asciuga ma una quantità eccessiva di prodotto può irritare la pelle.
    Punti di debolezza: un pò irritante