Canova
Salipil Crema

Salipil Crema Canova

crema Idratante Farmacia Nutriente Seboregolatore acneica Spf Giorno e notte Anti-acne

Descrizione Viso Salipil Crema

Crema viso per pelli senescenti, spente ed opache, coadiuvante nel trattamento dell’acne medio lieve. Per la sua azione esfoliante è particolarmente indicata nel photoaging e grazie alla sua protezione solare può essere usata in tutte le stagioni.   Modalità d'uso si consigliano due applicazioni giornaliere, al mattino e alla sera, sulla pelle ben detersa. Composizione   aqua; prunus dulcis; ceteareth-22; syntetic beeswax; ethylhexyl palmitate; glyceryl stearate; butyrospermum parkii; ci 77891; salicylic acid, lactic acid; palmeth-2; panthenol; polyacrylamide; tocopheryl acetate; allantoin; silica; c13-14 isoparaffin; imidazolidinyl urea; laureth-7; parfum; hexyl cinnamal; benzyl salicylate; linalool; benzyl benzoate; butylphenyl methylpropional; hidroxycitronellal; limonene; citronellol; hydroxyisohexyl-3-ciclohexene carboxaldeyde.   Formato   Tubo da 50 ml.
Tipo di pelle acneica

Recensioni Salipil Crema

• Ggmusic…

crema antiacne...funziona

data: 12 09 2019, 08:11
    Punti di forza: funziona se c'e' un periodo in cui uno si nota di avere piu' imperfezioni e acne
    Punti di debolezza: funziona su alcuni tipi di acne, non penso che funzioni su acne ormonale per esempio, e il costo e' elevato e se non si nota una differenza dopo qualche mese, probabilmente non vale la pena continuare a comprarla
    Steph_94

Crema Canova

data: 10 09 2019, 22:09
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema insieme al detergente viso Canova e devo dire che i risultati si sono visti già dopo pochi giorni di applicazione. La crema ha una formulazione più o meno leggera e non unge, io l'ho applicata su tutto il viso ma in particolare su brufoli e punti neri ed ho notato una riduzione di questi inestetismi. Per me è un valido prodotto antiacne perché mi ha aiutato a regolarizzare la produzione di sebo ed anche a prevenire la formazione dei brufoli. Io la consiglio
    Punti di debolezza: Costa molto
    ornella…

ottimo prodotto

data: 04 04 2019, 18:32
    Punti di forza: lo uso spesso avendo la pelle grassa e devo dire che grazie a questo prodotto la mia pelle risulta meno grassa e la pelle ha un colorito migliore e più sano . la consiglio.
    Punti di debolezza: prezzo alto