Carovit
Carovit Forte Plus Nuova Formula Potenziata

Carovit Forte Plus Nuova Formula Potenziata Carovit

Farmacia 30 compresse

Carovit Forte Plus Nuova Formula Potenziata è un integratore alimentare utile sia prima che durante il periodo di esposizione al sole. Fornisce un apporto supplementare alla normale dieta dei nutrienti in esso contenuti, in caso di aumentato fabbisogno, come, ad esempio, durante il periodo di esposizione al sole. Contiene Red Orange Complex, una miscela di sostanze antiossidanti (antocianine e flavoni); Vitamine E, C e B2 che contribuiscono a proteggere dallo stress ossidativo; Selenio contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario; Rame, che contribuisce alla normale pigmentazione cutanea e interviene nel processo di sintesi della Melanina.     Modalità d'uso   1 capsula al giorno, 30 giorni prima dell’esposizione ai raggi solari. Il trattamento può essere continuato per tutta la durata dell’esposizione solare.   Composizione   Vitamina E, Vitamina C , Red Orange Complex, Vitamina B2, Selenio e Rame.   Formato   Confezione da 30 capsule

Capacità 30 compresse

Voti su Carovit Forte Plus Nuova Formula Potenziata

Recensioni (8) Carovit Forte Plus Nuova Formula Potenziata

• Peggy

Buon integratore

data: 10 03 2019, 13:46
    Punti di forza: Mi aiuta prima e durante l'esposizione al sole a non bruciarmi. Ho notato anche che l'abbronzatura è più omogenea e più dorata.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato.
    Francyp…

Lo consiglio a chi soffre di eritema solare!!

data: 20 06 2018, 14:28
    Punti di forza: Prima di provare questo integratore, appena mi esponevo al sole, anche applicando la crema 50, inevitabilmente mi usciva l'eritema solare. Invece con queste pasticche ho risolto e non mi sembra vero!! Anche con la protezione 50 mi sono abbronzata e avevo un bel colorito! Bisogna assumerle almeno un mese prima dell'esposizione e anche durante.
    Vicobar…

Ottimo integratore

data: 05 06 2018, 13:22
    Punti di forza: Ottimo integratore per proteggere la pelle dall'interno, non crea macchie e crea un ottima abbronzatura
    Punti di debolezza: Lo assumo a stomaco pieno perchè non lo digerisco bene
    valery8…

Carovit Forte

data: 15 11 2017, 09:31
    Punti di forza: Da quando ho scoperto la cura di Carovit Forte grazie al consiglio del mio medico, ho superato alla grande il problema delle scottature ed eritemi solari.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare.
    minu12

Carovit forte

data: 29 10 2017, 13:46
    Punti di forza: Per chi come me ha la pelle molto chiara questo prodotto aiuta la pelle durante l'esposizione al sole. Io comincio a prenderlo un mese circa prima di espormi al sole e in questo modo evito arrossamenti ed eritemi e la pelle con l'abbronzatura prende un bel colore dorato. Da quando lo prendo noto la differenza.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    sabrina

Carovit

data: 21 07 2017, 23:39
    Punti di forza: È un ottimo prodotto che funziona
    Punti di debolezza: Ho avuto qualche piccolo problema nel digerirlo
    roberti…

Ottimo !!!

data: 14 06 2017, 22:25
    Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, per me che ho la carnagione molto chiara è consigliato prima dell'esposizione. Aiuta a non scottarsi e dona una bella abbronzatura
    Michela…

integratore

data: 17 02 2017, 18:18
    Punti di forza: Bellissimo e molto utile questo integratore che consiglio di assumere prima e dopo i giorni di esposizione al sole perché aiuta la pelle ad abbronzarsi con naturalezza. Facile da usare la sua confezione é molto pratica. Ottimo il rapporto qualità prezzo