Descrizione Integratori Carovit Granulare

Carovit Granulare è un integratore alimentare a base di Betacarotene, Vitamina E e C. Garantisce una fotoprotezione che previene ustioni e danni cutanei fotoindotti in particolare in soggetti sensibili, come i bambini. Contiene preziosi antiossidanti (vitamina E e vitamina C) e la sua forma in bustine idrosolubili ne facilita l’assunzione nei bambini e nei soggetti che riscontrano difficoltà a deglutire compresse.   Modalità d'uso   Bambini: 1 bustina al giorno, preferibilmente ai pasti, 20-30 giorni prima dell’esposizione al sole (continuando durante l’esposizione stessa). Adulti: 2 bustine al giorno, in concomitanza coi pasti, 20-30 giorni prima dell’esposizione al sole (continuando durante l’esposizione stessa).   Formato   Confezione da 20 bustine

Capacità 20 bustine

Voti su Carovit Granulare

Recensioni Carovit Granulare

• ylly94

Integratore per bambini

data: 28 02 2020, 13:48
    Punti di forza: Integratore per bambini che aiuta a prevenire arrossamenti o scottature dovute ai raggi solari, e garantisce una graduale abbronzatura.
    fenicot…

Potenzia l'abbronzatura

data: 22 05 2018, 15:06
    Punti di forza: Con l'alimentazione non introduciamo quello che fa bene al nostro corpo quindi ecco l'integratore che potenzia l'abbronzatura facile da prendere.
    Vicobar…

Prime e durante il sole

data: 30 08 2017, 13:53
    Punti di forza: Ho provato un anno in cui mi sentivo davvero spossata e ho notato subito l'efficacia dell'integratore , andrebbe preso a stomnaco vuoto ma io non lo digerisco molto e allora lo assume insieme al pranzo in genere faccio un mese prima delle vacanze e continuo anche durante la vacanza l'abbronzatura e la pelle sono molto migliorate prima facevo fatica ad abbronzarmi ora invece assumo un bel colorito già da subito e poi ho la pelle davvero più sana