Catrice
Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso

Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso Catrice

Profumeria Colorazione long lasting intensa

Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso di Catrice unisce la colorazione intensa di un rossetto alla brilantezza di un gloss.

Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso di Catrice unisce la colorazione intensa di un rossetto alla brillantezza di un gloss.

Ha una pigmentazione particolarmente alta ed una formula long-lasting.

Disponibile in quattro nuance.

Stick

Voti su Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso

Recensioni (9) Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso

• Sosypi

Rossetto labbra Fluido

data: 26 01 2019, 16:23
    Punti di forza: Da un tocco glamour alle labbra , colore delicato, Si stende bene senza sbavature e rende le labbra piene e molto morbide.
    Diana

UN ROSSETTO DA DIVA!

data: 22 03 2018, 14:08
    Punti di forza: L'ho acquistato in saldo nella colorazione ROSSO laccato. E' fantastico! Superlucido, effetto vinile, molto evidente, attrae subito l'attenzione. E' molto pigmentato, colora subito le labbra. Non secca. Facile stesura. anche la confezione è carina si vede immediatamente il colore e la sua lucentezza. Il prezzo è ottimo. Ovviamente essendo un gloss non ha una durata estrema, ma si difende bene. Promosso
    Stellin…

Catrice Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso

data: 11 02 2018, 01:15
    Punti di forza: è un gloss a tutti gli effetti, dal finish luminoso e specchiato, rimane molto lucido sulle labbra, le colora leggermente e grazie alla vitamina E contenuta al suo interno le idrata... non appiccica le labbra come la maggior parte dei gloss... per quanto riguarda l' applicatore a differenza dei velvet matt lip cream è rigido e a spugnetta!! ovviamente trattandosi di gloss non durano molto sulle labbra .. consiglio questa tipologia di prodotto a quelle ragazze che hanno le labbra secche e che non rinunciano a idratazione e colore !!
    conny

bello

data: 30 10 2017, 00:09
    Punti di forza: a mio parere il finish laccato andrà per le lunghe quest'anno,infatti è bellissimo e lo sto riscoprendo grazie a questi prodotti dalla durata ottima
    Punti di debolezza: è poco reperibile,si fa prima a ordinarlo online,e ci sono poche varianti di colore
    Sangina…

stupendo

data: 18 06 2017, 17:38
    Punti di forza: Vi suggerisco assolutamente di provare questo rossetto perché è straordinario e come tenere due prodotti non ho rossetto e gloss il finish è straordinario lucida benissimo perfettamente luminoso estremamente luminoso il colore del rossetto è intenso pieno vibrante anche se ci sono solo quattro nuance di colore sono tutte e quattro bellissime la texture cremosa non appiccica però e questo mi piace perché rende il prodotto leggero e con una facilità di applicazione grazie al suo pennellino davvero comoda il rapporto qualità prezzo è eccellente peccato che non riesco mai a trovare facilmente i prodotti che attrice
    Punti di debolezza: Vorrei trovarlo piu facilmente E mi piacerebbe aggiungessero altri colori
    Alessan…

CATRICE Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido Colore Intenso

data: 19 01 2017, 12:38
    Punti di forza: ottimo rapporto qualità prezzo. colore brillante e pieno.
    Punti di debolezza: durata non lunga
    beatrice

colore

data: 20 12 2016, 20:51
    Punti di forza: colore intenso e la tenuta di un rossetto all ultra brillante vasta scelta di colori
    zarina

Shine Appeal Rossetto Labbra Fluido

data: 23 10 2016, 00:37
    Punti di forza: È un rossetto e lucidalabbra in un unico prodotto, disponibile in quattro nuance, a mio parere una più bella dell'altra. La pigmentazione è alta, il colore è molto intenso, vivo e brillante e quando dopo ore il rossetto va via, rimane una leggera e piacevole colorazione sulle labbra. Il rossetto ha una formula long-lasting, la tenuta infatti è ottima e per ore il rossetto tiene, a meno che non si decida di mangiare. È un rossetto fluido che combina il colore intenso e la tenuta di un rossetto all'ultra brillantezza di un gloss. Il finish infatti è quello del gloss, levigato e lucido, ma dal colore pieno del rossetto. Lo trovo un rossetto molto confortevole da indossare, grazie alla sua texture morbida e leggera. Consiglio di usare una matita per il contorno labbra perché tende un po' a sbavare se non si fa attenzione nell'applicazione. Mi piace il packaging di plastica molto semplice ed essenziale, trasparente nella parte inferiore, attraverso cui si vede il colore del rossetto e nero nella parte superiore. Anche l'applicatore è morbidissimo. La formulazione è arricchita con vitamina E. La quantità è di 5 ml di prodotto e il PAO è di 18 mesi. Le colorazioni disponibili sono: - 030 MEET YOU AT THE BAR-BIE - 050 WHAT-A-MELON - 060 MARRY BERRY - 070 BETTER MAKE A MAUVE INCI: POLYBUTENE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, TRIETHYLHEXANOIN, TRIISODECYL TRIMELLITATE, ISOCETYL STEARATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, DIISOSTEARYL MALATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, TOCOPHERYL ACETATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGYLCERIDE, AROMA (FLAVOR), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
    Punti di debolezza: Peccato che le colorazioni disponibili siano solo 4 perché è proprio un bel rossetto e con un prezzo molto competitivo.
    manolyt…

shine appeal

data: 16 09 2016, 11:12
    Punti di forza: colore intenso e la tenuta di un rossetto all’ultra brillante, vasta scelta di colori