Caudalie
Acqua d'Uva Bio

Acqua d'Uva Bio Caudalie

Idratante Illuminante Farmacia Viso Lenitivo tutti Nutriente 75 ml Boutique del marchio collo acqua Giorno e notte

Descrizione Idratanti Acqua d'Uva Bio

Un'acqua bio al 100%: estratta direttamente dall'uva durante la vendemmia, quest'acqua impalpabile rinfresca, tonifica e idrata la pelle in ogni istante della giornata. Per tutte le pelli, anche quelle più sensibili e ultra-sensibili.   Modalità d'uso   Nebulizzare sul viso. Non tamponare dopo la nebulizzazione.

Tipo di pelle tutti

Recensioni Acqua d'Uva Bio

• Leena

Caudalie - Acqua d'Uva Bio

data: 15 09 2021, 17:11
    Punti di forza: Durante l'estate, questa acqua d'uva, è uno dei mie prodotti preferiti. Mi piace nebulizzarla sulla pelle per sentire una sensazione di freschezza durante le giornate di afa. La profumazione è delicata ed è idratante!

Un’acqua, mille usi

data: 02 09 2021, 10:34
    Punti di forza: Quest’estate ho provato finalmente l’acqua d’uva Caudalie: l’avevo comprata tempo fa ma l’avevo accantonata per testare altri prodotti. È stata una bellissima scoperta e mi è piaciuto utilizzarla per gli usi più svariati: mi piacciono tantissimo i cosmetici che possono essere impiegati in modo diverso. Ha una profumazione leggera e gradevole e lo spruzzo è delicatissimo, è una nuvola che avvolge la pelle di freschezza e idratazione. L’ho utilizzata per rinfrescare la pelle di viso e corpo nei giorni più caldi, per lenire le zone pruriginose dopo punture di zanzare, per risvegliare il mio viso al mattino e, con un dischetto di cotone, per tonificare l’epidermide e completare la pulizia dopo la rimozione del make-up. In tutti questi utilizzi, quest’acqua si è comportata in modo eccellente. Inoltre, avendo il formato da 75ml, l’ho potuto portare sempre con me in borsa, per la freschezza sempre a portata di mano.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    frency

acqua d'uva

data: 05 07 2021, 16:12
    Punti di forza: valida per rinfrescare il viso e il corpo, io la utilizzo in alternativa all'acqua termale; gradevole e rinfrescante.
    Punti di debolezza: il prezzo forse è un po alto