Caudalie
Acqua Fresca Thé des Vignes

Acqua Fresca Thé des Vignes Caudalie

50 ml Farmacia 100 ml Fiorita acqua profumata

Descrizione Donna Acqua Fresca Thé des Vignes

Acqua da sera, associa alle note sensuali del muschio bianco e del neroli la carezza del liquore di zenzero e l'infuso di fiori d’arancio e di gelsomino. Thé des vignes è un'acqua particolarmente delicata e voluttuosa.

Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia acqua profumata

Voti su Acqua Fresca Thé des Vignes

Recensioni Acqua Fresca Thé des Vignes

• Sabrina…

Ottima profumazione

data: 22 03 2022, 13:57
    Punti di forza: Profumazione
    Punti di debolezza: Bisogna spruzzarlo spesso dopo un po' non lo senti più poco persistente
    MissBea…

Mai più senza!

data: 16 03 2022, 16:45
    Punti di forza: profumazione fantastica, leggera, fresca e avvolgente. Per nulla banale. Adatta per tutte le stagione e a tutte le occasioni. Mi è stato chiesto più volte quale profumo indossassi, per me è buonissimo!
    Pizzett…

Fragranza dolce e fresca

data: 15 01 2022, 21:50
    Punti di forza: Concordo con le altre recensioni, è fresca e dolce allo stesso tempo, ma non è per niente stucchevole, è un profumo davvero buonissimo e originale, difficile da spiegare poiché non sono una esperta di fragranze. Per essere un'acqua profumata io la trovo molto persistente e sofisticata. All'incirca dura dalle cinque alle sei ore, questa media poi varia da persona a persona, è una delle mie fragranze preferite, nonostante non abbia terminato la confezione da 100 ml ho deciso di comprarne un'altra. Potrebbe sembrare cara, ma in realtà online si trovano molteplici offerte, io ho pagato il formato da 100ml 20/23 euro, un ottimo prezzo, perché ne vale davvero la pena.