Caudalie
Teint Divin Crema Colorata Pelli Scure

Teint Divin Crema Colorata Pelli Scure Caudalie

Idratante Farmacia fluida Colorato normale

Illuminante dell’incarnato. Questa crema fondente idrata, uniforma e illumina l’incarnato istantaneamente. La texture si fonde con la pelle per un risultato ultra naturale.   Modalità d'uso   Applicare da sola o dopo la crema.   Composizione   INGREDIENTS : AQUA (WATER), GLYCERIN*, CYCLOPENTASILOXANE, BUTYLENE GLYCOL, ISONONYL ISONONANOATE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE PEG-7 PHOSPHATE, SQUALANE*, GLYCERYL STEARATE SE*, CETEARYL ALCOHOL*, CETEARETH-20*, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER EXTRACT*, TOCOPHERYL ACETATE*, SODIUM ACRYLATES COPOLYMER, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, PARFUM (FRAGRANCE), SILICA, CAPRYLYL GLYCOL, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT*, POTASSIUM SORBATE, XANTHAN GUM, PHOSPHOLIPIDS*, POLYGLYCERYL-10 STEARATE*, HELIANTHUSANNUUS(SUNFLOWER) SEEDOIL*, ISOPROPYL TITANIUM TRIISOSTEARATE, CARBOMER, SODIUM HYDROXIDE, HYALURONIC ACID, SODIUM PHYTATE*, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, TOCOPHEROL*, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL [+/- MAY CONTAIN : CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499(IRON OXIDES).   Formato   Tubo da 30ml

Colorato

Recensioni (4) Teint Divin Crema Colorata Pelli Scure

• Violett…

Un buon prodotto

data: 17 02 2019, 14:51
    Punti di forza: La profumazione è straordinaria; la texture è piacevole,dona luminosità e un colorito sano e leggermente baciato dal sole. Adatto a chi cerca qualcosa di leggero fresco e luminoso; valido come alternativa easy to use al fondotinta, certamente la comprenza è differente. Lo consiglierei a chi non ha grosse discromie cutanee da attenuare. E' utilizzabile anche senza il proprio prodotto idratante di base.
    Punti di debolezza: Il costo, non esattamente economico visto che non si tratta di un fondotinta. Non è facilissimo da applicare, bisogna stare attente vicino all'arcata sopraccigliare e al contorno labbra dove tende ad evidenziare anche la più sottile peluria (consiglio piccoli ritocchi con una spugnetta). La gamma di colori è esigua (due) e anche io che ho una pelle chiara ho dovuto optare per la versione più scura.
    morgana…

via il grigiore!

data: 03 08 2016, 22:33
    Punti di forza: Molto carina questa crema colorata, che spesso sostituisco al fondotinta perché piu leggera. Ha una coprenza media ( io utilizzo la colorazione scura) e una buona tenuta. Dona immediatamente un colorito piu sano e spenge il grigiore invernale della mia pelle olivastra. Rende l'incarnato omogeneo e si stende con molta facilità. Non lascia macchie. Perfetto se volete un risultato naturale
    Punti di debolezza: È una crema colorata, per cui ha una tenuta minore rispetto ad un fondotinta.
    Nefemme

comunque leggera

data: 30 03 2014, 09:29
    Punti di forza: Questa resta la miglior crema colorata che ho trovato fino ad ora!
    Punti di debolezza: n