Caudalie
Vinoperfect Essenza di Luminosità

Vinoperfect Essenza di Luminosità Caudalie

Farmacia levigante antimacchie 150ml Uva peonia acido glicolico

Descrizione Antimacchie Vinoperfect Essenza di Luminosità

Vinoperfect Essenza di Luminosità L'Essenza Glicolica Illuminante è la prima fase della routine anti-macchie Vinoperfect ed è indicata per chi vuole prevenire o attenuare le macchie scure, a prescindere dalla loro origine: sole, acne, età, gravidanza. Tanto efficace quanto delicata sulla pelle, elimina le cellule morte responsabili dell'incarnato spento e ravviva la luminosità naturale della pelle. La sua texture acquosa, a metà strada tra un siero e una lozione, penetra istantaneamente e prepara la pelle ai benefici del Siero Vinoperfect. Il suo profumo delicato e naturale di fiori d'arancio dona una sensazione di freschezza immediata. Utilizzata come prima fase della tua routine, l'Essenza raddoppia l'efficacia del Siero sulla luminosità della pelle.

Modo d'uso
Si applica su viso, collo e decolleté prima del siero. Si applica con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita come le donne coreane. Evitare il contorno occhi.

Voti su Vinoperfect Essenza di Luminosità

Recensioni Vinoperfect Essenza di Luminosità

• roxyrox…

delusa

data: 25 11 2021, 10:21
    Punti di forza: textura acquosa con una bella profumazione, lascia una sensazione fresca dopo l'utilizzo
    Punti di debolezza: dopo 3 mesi di trattamento, usando tutti i prodotti della gamma antimacchia, non ho visto i minimi miglioramenti

Mai più senza!

data: 12 11 2021, 21:26
    Punti di forza: Per una pelle molto soggetta a macchie come la mia, è fondamentale utilizzare prodotti che ne limitino l’insorgenza e, da quando ho conosciuto questa lozione, non ne posso più fare a meno. All’inizio temevo che, visto che contiene acido glicolico, non fosse ben tollerata da alcune zone della mia pelle che sono molto sensibili. Utilizzandola costantemente, invece, non ho notato alcun problema e non mi causa irritazioni. La utilizzo ogni sera prima di altri trattamenti specifici in crema e noto la mia pelle molto più uniforme e luminosa, con le discromie meno visibili. Purtroppo, nessun cosmetico è miracoloso con i problemi di iperpigmentazione, ma questa lozione aiuta tantissimo la mia pelle e la rende migliore giorno dopo giorno. La applico con un dischetto di cotone picchiettando sul viso: lascia l’epidermide freschissima e non appiccicosa. La profumazione è quella caratteristica dei prodotti Vinoperfect, la trovo delicata e gradevole.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato, ma per le mie esigenze ne vale la pena e non resterò mai più senza!
    M@rti

pozione magica (in abbinata agli altri prodotti della linea)

data: 27 09 2021, 08:47
    Punti di forza: Io l'ho travasa in un contenitore con diffusore spray: in questo modo riesco a dosare meglio la quantità sulle mani, con le quali la applico direttamente sul viso. La consistenza non appiccicosa permette al prodotto di penetrare bene nella mia pelle. Insieme al siero e alla crema, ha apportato importanti cambiamenti alla mia pelle: il colore è più uniforme, luminoso e anche le impurità sono diminuite notevolmente.
    Punti di debolezza: se proprio devo trovare un difetto (oltre al prezzo un po' altino) direi che l'odore non mi piace particolarmente,