Caudalie
Vinoperfect Essenza di Luminosità

Vinoperfect Essenza di Luminosità Caudalie

Farmacia levigante antimacchie 150ml Uva peonia acido glicolico

Essenza all'acido glicolico per eliminare le cellule morte ed esaltare la luminosità naturale della pelle che coniuga efficacia e dolcezza. Non fotosensibilizzante, non comedogena. L'estratto di peonia bianca illumina e uniforma l'incarnato e l'acqua di uva ha proprietà idratanti e lenitive.

Modo d'uso
Si applica su viso, collo e decolleté prima del siero. Si applica con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita come le donne coreane. Evitare il contorno occhi.

Voti su Vinoperfect Essenza di Luminosità

Recensioni (320) Vinoperfect Essenza di Luminosità

• Chiara8…

Raffinato

data: 04 04 2019, 10:44
    Punti di forza: Tonico, se così lo si può chiamare, raffinato nella confezione e sofisticato nella formulazione. Dà una sensazione particolare al tatto, leggera ma con personalità.
    Punti di debolezza: Confezione stupenda ma troppo alta, non entra in tutti i mobiletti
    rosa91

Un investimento che consiglio a tutte

data: 03 04 2019, 15:14
    Punti di forza: la mia pelle è rinata da quando lo uso,abituata ad avere il colorito spento tutto l'anno,ora mi ritrovo la mattina luminosa con un aspetto curato..insomma è passesco e i risultati si vedono circa 10 giorni dall'uso
    Punti di debolezza: il costo leggermente alto
    ale89

“Efficace “

data: 03 04 2019, 15:01
    Punti di forza: Questo prodotto è fantastico , lo sto utilizzando in abbinamento al siero ...Che dire la mia pelle già dalla prima settimana era più luminosa , nutrita priva di segni di stanchezza ...E' un prodotto che consiglio vivamente , a chi sente la pelle stanca , e la vede spenta , questa essenza ridarà vigore e luce al vostro viso.... inoltre la sua formulazione , simile ad un tonico , rinfresca e rende piacevole l'applicazione. La fragranza è fresca e leggera ...
    Olga007

Caudalie Vinoperfect Essenza di Luminosità

data: 03 04 2019, 11:02
    Punti di forza: dona un sottotono luminoso alla pelle anche applicando sopra il trucco, idrata e l'ho trovato molto gradevole come prodotto
    Punti di debolezza: il prezzo
    Tilikin…

Pelle luminosa

data: 03 04 2019, 09:32
    Punti di forza: Dona davvero luminosità Risveglia la pelle Consistenza acquosa,non risulta appiccicosa Idratante
    Punti di debolezza: Confezione elegante ma scomoda, avrei preferito uno spruzzino
    ziapam

Essenza di luminosità

data: 25 02 2019, 19:21
    Punti di forza: essenza piacevole e fresca, contenuta in un elegante bottiglia/flacone satinato. la sua delicatezza permette l applicazione quotidiana, senza irritare o "tirare" la pelle. quando passi il dischetto di cotone imbevuto, hai l effetto che si porto via "la parte scura della pelle"; anche se ti sembra di avere il viso pulito e che non ci sia niente da togliere. vista la quantità di prodotto contenuta nel flacone e l efficacia, trovo il prezzo più che giusto!
    Punti di debolezza: nessuno.
    Lorenza…

Mi è piaciuta molto

data: 04 02 2019, 10:52
    Punti di forza: L'ho utilizzata come tonico picchiettata con le dita. Aiuta la pelle a migliorare la grana, dona luminosità e idratazione, perfetta prima del siero e indicata per tutti i tipi di pelle mi è piaciuta davvero tanto e trovo che il prezzo sia adeguato al prodotto
    Annamar…

Buon tonico illuminante

data: 23 01 2019, 17:12
    Punti di forza: Leggero e piacevole da utilizzare, si assorbe velocemente e illumina l'incarnato
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza particolari
    nene502

Il prodotto che mancava

data: 18 01 2019, 14:54
    Punti di forza: Lozione utile e delicata, per migliorare la pelle oleosa e con pigmentazione scura. Rinnova con delicatezza e costanza. Utilizzato tutti i giorni non irrita la pelle e dona un nuova luminosità al viso. Splendida la confezione in vetro satinato. Il prodotto dura veramente a lungo
    Elacin

data: 17 11 2018, 16:09
    Punti di forza: Delicato, idratante, rende la pelle luminosa e morbida.. migliora la frana della pelle
    Punti di debolezza: Costo eccessivo e odore non buonissimk
    Gaia91

più di un tonico

data: 14 11 2018, 12:44
    Punti di forza: tonico piacevole da applicare poichè fa apparire la pelle luminosa e dona una sensazione di pulito e freschezza, oltre che illuminare la pelle. la grana della pelle appare più omogenea e levigata.
    Punti di debolezza: forse l'odore, prettamente di erbe, ma poi non persiste sul viso. prezzo non proprio basso, ma se dosato bene, dura nel tempo

Mi è piaciuto davvero tanto! Penso che lo ricomprerò!

data: 09 11 2018, 12:17
    Punti di forza: Mi è stato regalato il prodotto in primavera, ma ho voluto tenerlo per l'autunno, proprio per il rientro dalle vacanze, per aiutarmi a rimuovere l'abbronzatura residua, ormai “ingrigita”. Questa è stata la prima volta in cui ho provato un prodotto al Glicolico. Ho provato il metodo “orientale” per l'applicazione, al posto del dischetto, ho provato ad applicare il prodotto direttamente con le dita, come nella routine coreana, versandone poco per volta. Effettivamente non pensavo... ma ci si riesce! Anche se effettivamente quelli pensati per questo uso sono leggerissimamente gelificati, questo è proprio liquidissimo. Sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto, a me non brucia in modo assoluto. L'aspetto della pelle è davvero cambiato nel corso del trattamento, soprattutto per quanto riguarda il colorito, che si è effettivamente fatto nettamente più omogeneo! Insomma, super promosso!
    Punti di debolezza: Non costa proprio poco, ma basta davvero pochissimo prodotto per applicazione
    Vanessa…

Meravigliosa

data: 21 10 2018, 00:10
    Punti di forza: Sicuramente la reale efficacia del prodotto; già da subito, dopo 20 giorni circa ,la pelle appare più luminosa , i pori più ristretti e la grana più levigata. Meravigliosamente efficace. Super consigliata, soldi spesi divinamente.
    Elena V

Ottimo tonico viso

data: 13 10 2018, 13:42
    Punti di forza: Ha una profumazione delicata e rilassante, una consistenza leggera come l'acqua e si assorbe benissimo. Lo tollera anche una pelle molto sensibile come la mia. Mi piace utilizzarlo come tonico viso a fine giornata, dopo gli step di detersione quotidiani. Mi toglie l'effetto di "pelle che tira" dopo aver lavato il viso, rinfresca la pelle ed è una vera coccola per la pelle.
    Punti di debolezza: L'unico punto negativo che potrei trovargli è forse il pack: in vetro, quindi pesante e scomodo per viaggiare. Ma ne complesso è un prodotto davvero promosso per quanto mi riguarda.
    Vale92

Funziona !

data: 06 10 2018, 11:43
    Punti di forza: Utilizzo da due settimane questo prodotto su delle macchie post brufoli è devo dire che le macchie sono già attenuate ...inoltre dona luminosità al viso è idrata moltissimo
    Punti di debolezza: Nessuno...mi sta piacendo