Caudalie
Vinoperfect Essenza di Luminosità

Farmacia levigante antimacchie 150ml Uva peonia acido glicolico

Essenza all'acido glicolico per eliminare le cellule morte ed esaltare la luminosità naturale della pelle che coniuga efficacia e dolcezza. Non fotosensibilizzante, non comedogena. L'estratto di peonia bianca illumina e uniforma l'incarnato e l'acqua di uva ha proprietà idratanti e lenitive.

Modo d'uso
Si applica su viso, collo e decolleté prima del siero. Si applica con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita come le donne coreane. Evitare il contorno occhi.

Voti su Vinoperfect Essenza di Luminosità

Recensioni (311) Vinoperfect Essenza di Luminosità

• Elacin
    Punti di forza: Delicato, idratante, rende la pelle luminosa e morbida.. migliora la frana della pelle
    Punti di debolezza: Costo eccessivo e odore non buonissimk
    Gaia91
    più di un tonico
    Punti di forza: tonico piacevole da applicare poichè fa apparire la pelle luminosa e dona una sensazione di pulito e freschezza, oltre che illuminare la pelle. la grana della pelle appare più omogenea e levigata.
    Punti di debolezza: forse l'odore, prettamente di erbe, ma poi non persiste sul viso. prezzo non proprio basso, ma se dosato bene, dura nel tempo
    Mi è piaciuto davvero tanto! Penso che lo ricomprerò!
    Punti di forza: Mi è stato regalato il prodotto in primavera, ma ho voluto tenerlo per l'autunno, proprio per il rientro dalle vacanze, per aiutarmi a rimuovere l'abbronzatura residua, ormai “ingrigita”. Questa è stata la prima volta in cui ho provato un prodotto al Glicolico. Ho provato il metodo “orientale” per l'applicazione, al posto del dischetto, ho provato ad applicare il prodotto direttamente con le dita, come nella routine coreana, versandone poco per volta. Effettivamente non pensavo... ma ci si riesce! Anche se effettivamente quelli pensati per questo uso sono leggerissimamente gelificati, questo è proprio liquidissimo. Sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto, a me non brucia in modo assoluto. L'aspetto della pelle è davvero cambiato nel corso del trattamento, soprattutto per quanto riguarda il colorito, che si è effettivamente fatto nettamente più omogeneo! Insomma, super promosso!
    Punti di debolezza: Non costa proprio poco, ma basta davvero pochissimo prodotto per applicazione
    Vanessa…
    Meravigliosa
    Punti di forza: Sicuramente la reale efficacia del prodotto; già da subito, dopo 20 giorni circa ,la pelle appare più luminosa , i pori più ristretti e la grana più levigata. Meravigliosamente efficace. Super consigliata, soldi spesi divinamente.
    Elena V
    Ottimo tonico viso
    Punti di forza: Ha una profumazione delicata e rilassante, una consistenza leggera come l'acqua e si assorbe benissimo. Lo tollera anche una pelle molto sensibile come la mia. Mi piace utilizzarlo come tonico viso a fine giornata, dopo gli step di detersione quotidiani. Mi toglie l'effetto di "pelle che tira" dopo aver lavato il viso, rinfresca la pelle ed è una vera coccola per la pelle.
    Punti di debolezza: L'unico punto negativo che potrei trovargli è forse il pack: in vetro, quindi pesante e scomodo per viaggiare. Ma ne complesso è un prodotto davvero promosso per quanto mi riguarda.
    Vale92
    Funziona !
    Punti di forza: Utilizzo da due settimane questo prodotto su delle macchie post brufoli è devo dire che le macchie sono già attenuate ...inoltre dona luminosità al viso è idrata moltissimo
    Punti di debolezza: Nessuno...mi sta piacendo
    samanta…
    Fantastico
    Punti di forza: Dura in eterno praticamente. Lo utilizzo da mesi e lo applico 2 volte al giorno. Penetra facilmdnge, fresco e dona luminosità al viso. Assolutamente consigliato
    Punti di debolezza: Nessuno a mio riguardo.
    noewme
    La adoro
    Punti di forza: Uso l'essenza di luminosità da pochi mesi, eppure i risultati si vedono. Subito dopo poche applicazioni la pelle risulta già molto più uniforme e vigorosa. L'ho utilizzata insieme al siero e la combo è quasi magica. Sono rimasta molto soddisfatta.
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare esagerato, ma vi assicuro che per il risultato ne vale la pena.
    Francyf…
    Pura luminosità sul viso
    Punti di forza: È un essenza che si assorbe molto velocemente,con leggero massaggi sul viso, che dona subito luminosità e un colorito uniforme.Da utilizzare subito dopo il tonico e in combo con il siero. Personalmente mi ha soddisfatto,infatti ho già ricomparso il.secondo flacone assieme al siero.
    Silusa
    Essenza di luminosità.
    Punti di forza: Prodotto efficace e adatto alla mia pelle sensibile. Già dopo pochi giorni dall'applicazione ho visto i primi risultati, la pelle è risultata più uniforme.
    Punti di debolezza: La profumazione, pur essendo naturale, non mi è piaciuta.
    simix26
    FUNZIONA DAVVERO
    Punti di forza: Quando lo uso si sentono le cellule morte che vengono via sotto le dita. Dopo una settimana di utilizzo, lascia una pelle morbida e luminosa. Lo utilizzo abbinato al siero della stessa linea.
    Punti di debolezza: Unica pecca, forse il prezzo, ma per la sua efficacia ne vale la pena.
    filo86
    caudalie essenza
    Punti di forza: questa essenza abbinata al siero rimuove le cellule morte, donando alla pelle luminosità e morbidezza.
    Sofia…
    ESSENZA DA USARE PRIMA DEL SUO SIERO
    Punti di forza: Leggera, si assorbe istantaneamente, liscia la pelle e in abbinato al siero migliora l'aspetto generale del viso perché agisce sul colorito.
    silviab…
    Da provare assolutamente!
    Punti di forza: Si assorbe subito, la pelle lo cerca! molto leggero e non lascia residui. non unge e non appiccica. Ho provato molti prodotti ma questo è il mio preferito. Pelle fresca e illuminata in modo naturale
    Punti di debolezza: non ne ho trovati
    emanue82
    lascia la pelle setosa
    Punti di forza: adoro questo prodotto ho ritrovato fiducia nei cosmetici anti-macchia. fa quel che promette e lascia la pelle setosa e pulita in un battibaleno. non appiccica, ed è ottimo come anti-macchie utilizzato in combo col siero Caudalie Vinoperfetct!
    Punti di debolezza: forse il prezzo alto