Caudalie
Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta

Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta Caudalie

Farmacia pelle impura 200ml Lozione Purificante

Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta è un prodotto che purifica la pelle e la prepara al suo trattamento quotidiano. La pelle è subito radiosa e i pori sono visibilmente ristretti e le imperfezioni attenuate. Arricchita con acido salicilico naturale, polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio, la sua texture acquosa e ultra-fluida regala un effetto rinfrescante immediato.
Modalità di utilizzo: applicare mattina e sera, dopo la detersione, con un batuffolo di cotone, senza risciacquare. Evitare il contorno occhi.
Flacone da 200ml.

Voti su Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta

Recensioni (84) Vinopure - Lozione Purificante Pelle Perfetta

• cheddy

data: 07 03 2020, 20:42
    Punti di forza: Mi piace la sua profumazione, fresca e delicata; la composizione quasi interamente costituita da ingredienti naturali. Ho la pelle mista e trovo questo prodotto veramente efficace e adatto alla mia epidermide: è delicato sulle zone più sensibili e al contempo forte nel combattere le imperfezioni. Lo applico dopo la detersione: elimina le ultime tracce di trucco e di sporco, lasciando la pelle opacizzata e pulita, pronta a ricevere i successivi trattamenti. Con l’uso costante, la mia pelle risulta sempre più purificata e la zona T presenta meno imperfezioni, soprattutto meno punti neri nella zona del naso, la più problematica per me.
    Punti di debolezza: Nessuno per me.
    makeupf…

La soluzione ideale per pelli molto grasse

data: 03 03 2020, 00:35
    Punti di forza: asciuga la pelle dal sebo senza però seccarla troppo. Testato come impacco su brufoli maturi prima di andare a dormire, la mattina ho notato che il brufolo si era sgonfiato e seccato
    Punti di debolezza: se usato costantemente non durerà tantissimo
    androma…

Lozione purificante anti imperfezioni

data: 02 03 2020, 16:12
    Punti di forza: Trovo questa lozione molto buona, la profumazione mi piace molto, é fresca. La sensazione dopo l'utilizzo é di piacevole freschezza, la pelle mi sembra veramente purificata.
    Punti di debolezza: Il costo.