Cera di Cupra
Crema Pelli Sensibili

crema Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Nutriente sensibile Giorno e notte

Grazie alla presenza di lipidi sebosimili, sostanze ristrutturanti e fattori idratanti è in grado di proteggere e lenire le pelli sensibili dalle aggressioni esterne, idratando adeguatamente e ripristinando la normale capacità di autodifesa.   Formato   Tubo da 50 ml.
Profumazione No

Voti su Crema Pelli Sensibili

Recensioni (20) Crema Pelli Sensibili

• Gwen
    Crema nutriente
    Punti di forza: Crema nutriente. Consistenza morbida e piacevole al tatto. Profumazione particolare leggera di cera d'api, come tutta la linea Cupra. Tende ad ungere un po'. Rispetta la sensibilità della pelle.
    Punti di debolezza: Un po' unta.
    elidevo…
    Crema Idratante
    Punti di forza: Come tutte le creme di questa linea, è molto corposa e basta poco prodotto. Bisogna stenderla bene. Buono il rapporto prezzo qualità
    Punti di debolezza: unge un pò
    Eyes…
    Molto idratante
    Punti di forza: Adatta a pelli molto delicate e secce, pur avendo una consistenza pesante si assorbe facilmente e idrata la pelle a fondo.
    Punti di debolezza: Il profumo può non piacere.
    Moujahe…
    Cera di cupra
    Punti di forza: Me l'ha consigliata un'amica mia e l'ho comprata è davvero ottima per il prezzo che ha. È molto idratante
    Punti di debolezza: Profumo
    Deblog_
    Cera di cupra - crema per pelli sensibili
    Punti di forza: - Buon prezzo - Profumazione dolce e piacevole - Ammorbidisce efficacemente la pelle
    Punti di debolezza: - Lascia un' antipaticissima patina oleosa sulla pelle - La texture é troppo cremosa, quindi non si stende facilmente - Non si assorbe rapidamente
    Megghy
    Ottima
    Punti di forza: Ha una piacevole profumazione, una buona consistenza, avendo una pelle tendente al secco e delicata, la utilizzo soprattutto in inverno quando le temperature aggrediscono maggiormente la mia pelle, la stendo in modo uniforme fino al completo assorbimento vista la sua consistenza e mi sento davvero protetta e idratata, riscontro davvero grossi benefici.
    Punti di debolezza: Per me non ne ha.
    Marilò
    Non mi è piaciuta
    Punti di forza: Non la consigilo per le pelli grasse miste. Ha una consistenza untuosa tanto da non assorbirsi velocemente e dsre un'impressione di appesantezza sul viso.
    Punti di debolezza: -
    grei.gr…
    Non mi piace!
    Punti di forza: Ha una profumazione gradevole e delicata; Sin dalla prima applicazione rende la pelle visibilmente liscia ed elastica. Il packaging è molto pratico e maneggevole, il prezzo è concorrenziale.
    Punti di debolezza: Per via della sua ricca consistenza non si assorbe facilmente, è necessario massaggiarla con energia affinché possa perfettamente assorbirsi! Non è assolutamente indicata per le pelli grasse, in quanto lascia il viso unto, dunque potrebbe aggravare l'aspetto della pelle, da evitare inoltre l'utilizzo prima di procedere al trucco poiché potrebbe essere altrettanto deleteria.
    Alessia…
    Cera di cupra
    Punti di forza: Buonissima crema per il viso, buon rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: La profumazione non è delle migliori.
    davilo
    Una scoperta
    Punti di forza: Buoni risultati per un prezzo assolutamente accessibile, una scoperta piacevole
    Punti di debolezza: Profumazione è consistente non eccellente tanno sembrare la crema di bassa qualità
    Martina…
    Non un granché
    Punti di forza: Ho la pelle arrossata, molto sensibile soprattutto di inverno e ho provato questa crema proprio per le sue proprietà ristrutturanti, che avrebbero dovuto lenire e calmare la mia pelle. Tuttavia io non ho riscontrato nessun grande risultato: è molto idratante, questo si, ma non lenisce assolutamente nè calma la pelle arrossata. È un po' pesante, quindi io la applicato mattina e sera,non come base trucco ma leggermente in anticipo e per spalmare per bene era necessario un massaggio che tendeva, paradossalmente, ad arrossarmi ancora di più. Dunque la consiglio come crema idratante, ma non per altro. L'odore è gradevolissimo
    Punti di debolezza: Non adatta a pelli grassi Non lenisce nè calma le pelli arrossate
    Cinzi@
    Per pelli delicate
    Punti di forza: Adatto a pelli che si arrossano. Super delicate, io mi ci sono trovata benissimo si assorbe subito profumo delicato
    Punti di debolezza: No
    beatrice
    e delicato
    Punti di forza: E delicato ed adatto a pelle che tendono ad irritarsi,arrossarsi,nutre ed idrata ,lasciando la pelle morbida
    sarakay
    Non adatta alla mia pelle sensibile
    Punti di forza: Prezzo basso
    Punti di debolezza: Ho la pelle sensibile e ho trovato questa crema troppo aggressiva. Non utilizzabile come base trucco perché lascia la pelle unta
    sophie68
    Crema Pelli Sensibili Cera di Cupra
    Punti di forza: Ho una pelle molto delicata e sensibile, che, soprattutto nel periodo invernale, tende ad arrossarsi ed è soggetta ad irritazioni e screpolature. Ho comprato questa crema del tradizionale brand Cera di Cupra, nella speranza che avesse proprietà restitutive, protettive e rigeneranti delle pelli secche. La sua texture è davvero molto ricca e corposa ed il prodotto fatica ad assorbirsi anche con un lungo massaggio. E' perciò consigliabile utilizzare una piccola quantità di prodotto per ottenere una stesura più semplice. La pelle appare più elastica e tonica sin da subito, ma non ho riscontrato grandi capacità lentive e calmanti. Direi che si tratta di una crema dalle normali funzioni nutrienti che , vista la sua generosa consistenza, è meglio applicare la sera. Io l'ho trovata poco adatta come base per il trucco , perchè è davvero un pò pesante. La profumazione è delicata e non invadente. La formulazione in tubo rende il packaging pratico e maneggevole nell'erogazione della giusta quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: Il rapporto qualità/prezzo è a mio avviso, sotto la media. Sicuramente questa crema non è adatta alle pelli miste o grasse, ma il prodotto in questione, sinceramente, non si rivela di grande efficacia neanche nei confronti delle pelli sensibili, per le quali svolge una ordinaria funzione nutriente per nulla degna di nota e paragonabile a quelle di creme dalla texture più leggera e confortevole. Non la ricomprerei.