Cera di Cupra
Crema Prevenzione Rughe

Crema Prevenzione Rughe Cera di Cupra

crema Idratante 50 ml Farmacia Nutriente giovane Alcool

Descrizione Antiaging Crema Prevenzione Rughe

La Crema Prevenzione Rughe, ricca e soffice al tempo stesso, è un gesto saggio e premuroso per preservare la freschezza del viso. Contiene Glucano, derivato del lievito, un generoso tonico per la pelle che la rende elastica e luminosa e Vitamine A, E, C, H, concentrato di energia per vitalizzare la pelle e rafforzarne le difese.   Composizione   AQUA, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, ETHYLHEXYL STEARATE, CETEARYL WHEAT STRAW GLYCOSIDES, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, CETYL ALCOHOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PROPYLENE GLYCOL, CYCLOPENTASILOXANE, CYCLOHEXASILOXANE, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, SODIUM PCA, HYDROLYZED SOY PROTEIN, TOCOPHERYL ACETATE, RETINYL PALMITATE, ASCORBIC ACID, BIOTIN, ACACIA SENEGAL EXTRACT, SILYBUM MARIANUM EXTRACT, PHOSPHOLIPIDS, DISODIUM EDTA, SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN, PHENOXYETHANOL, DMDM HYDANTOIN, IODOPROPYNYL BUTYLCARBAMATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, SODIUM HYALURONATE, CITRAL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, BENZYL BENZOATE, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL LONONE, BHT, BHA, CI 42090 (FD&C BLUE 1), CI 47005 (D&C YELLOW 10), PROFUMO (PARFUM).   Formato   Vaso da 50 ml.
Tipo di pelle giovane

Recensioni Crema Prevenzione Rughe

• Maria…

Crema viso

data: 25 06 2021, 15:49
    Punti di forza: Profuma bene ed è molto adatta per la pelle secca. Prezzo ok
    Punti di debolezza: Per me non e adatta perché ho pelle grassa, mista e la consistenza unta non mi piace
    Stefania

Crema leggermente idratante

data: 17 05 2020, 11:25
    Punti di forza: Leggermente idratante. Secondo me è meglio utilizzarla alla sera e non di giorno, mi da la sensazione che non faccia respirare la pelle.
    Punti di debolezza: Io non mi sono trovata con la sua consistenza, non si distribuisce facilmente. L'ho trovata un pò pesante e neanche troppo idratante.
    elisa…

crema prevenzione rughe

data: 04 11 2019, 19:22
    Punti di forza: Ho 22 anni ed ho pensato che non sarebbe male iniziare la prevenzione rughe. La crema è economica rispetto alle altre sul mercato. Lascia la pelle morbida ed idratata, senza ungere; viene assorbita velocemente
    Punti di debolezza: per adesso nessuno, vedremo nel tempo se fa il suo lavoro