Cerave
Crema Viso Idratante

Crema Viso Idratante Cerave

Idratante 50 ml Farmacia Senza profumo acido ialuronico glicerina

La Crema Viso Idratante CeraVe è una formula ultra leggera che idrata e aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle. Contiene acido ialuronico e glicerina ed è senz aparabeno, senza profumo e non comedogena.

Modo d'uso
Applicare mattina e/o sera sulla pelle del viso detersa e asciutta. Massaggiare per favorire l'assorbimento.

Voti su Crema Viso Idratante

Recensioni (13) Crema Viso Idratante

• CocoaBL

miglior crema idratante leggera di sempre

data: 13 08 2019, 07:01
    Punti di forza: la crema ha una consistenza gel molto leggerà adatta anche a pelli miste/grasse. contiene ceramidi, acido hyaluronico e Niacinamide che riparano la barriera cutanea aiutandole a trattenere l’idratazione e riducono (la Niacinamide/B3) le infiammazioni. Ottima base per il make-up e da utilizzare come buffer dei trattamenti alla tretinoina
    Punti di debolezza: la confezione a polpetta fatica a estrarre le ultime gocce del prodotto e bisogna tagliarla per poterlo finire del tutto
    jnefer

super idratante

data: 13 07 2019, 21:25
    Punti di forza: crema dall effetto super idratante. Si assorbe subito e dona alla pelle una sensazione di immediata pienezza e confort. si assorbe subito
    Punti di debolezza: prezzo
    hhbo

Un prodotto che non può più mancare dalla mia beauty routine

data: 06 06 2019, 17:13
    Punti di forza: Adoro questo prodotto. Per me CeraVe è sempre stato sinonimo di qualità, ma insieme a questo prodotto, la qualità incontra la praticità. Ho aprezzato davvero tanto il suo dispenser e trovo davvero fantastico il modo in ci il preodotto viene erogato (seza pensare al fatto che il prodotto non viene nè a contatto con l'aria nè contaminato dalle nostre mani). Fa davvero miracoli per la mia zona t ed intorno al naso. La consiglio vivamente.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun punto di debolezza. Davvero fantastica.