Cerave
SA Detergente Levigante

SA Detergente Levigante Cerave

gel Farmacia levigante Senza profumo Detergente pelle secca 236 ml pelle ruvida

SA Detergente Levigante di ceraVe è un delicato gel detergente ultra-schiumogeno e senza profumo. Può essere utilizzato ogni giorno; agisce nel rispetto della funzione barriera. Non lascia la sensazione di “pelle che tira” dopo il risciacquo e aiuta a rimuovere le cellule morte. Contiene il 10% di urea.

Utilizzare come detergente per il corpo, anche tutti i giorni

Voti su SA Detergente Levigante

Recensioni (2) SA Detergente Levigante

• chiara.…

data: 14 02 2020, 15:24
    Punti di forza: L’ho usato come detergente viso ed è ottimo. Senza profumo, non secca, deterge e leviga la pelle. Contiene acido salicilico e, con la sua leggera azione esfoliante, ha contributo ad affinare la grana della mia pelle, ridurre le imperfezioni e uniformare l’incarnato. Il mio preferito tra i detergenti Cerave, senza dubbio.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
    lussy

Detergente viso e corpo

data: 22 11 2019, 11:14
    Punti di forza: Gel senza profumazione che a contatto con la pelle genera una piacevole schiuma. Non fa seccare e garantisce una pelle morbida, idratata e rigenerata. Dopo qualche giorno di utilizzo si notano le parti più ruvide del corpo (gomiti e ginocchia ) molto più morbide!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato problemi fino ad ora.