Cerruti
Cerruti 1881 Homme

Cerruti 1881 Homme Cerruti

50 ml Profumeria 100 ml 25 ml eau de toilette Speziata

Descrizione Uomo Cerruti 1881 Homme

Cerruti 1881 Homme è una fragranza irresistibile e sofisticata, pura e naturale, forte ed elegante. Legata alla natura, la fragranza di Cerruti 1881 Homme cattura il calore vibrante del Mediterraneo grazie alla combinazione di spezie estive ed erbe aromatiche con toni intensi di legni vellutati. La fragranza trasmette sensazioni legate all’aria, all’acqua e alla natura. Cerruti 1881 Homme si distingue per la sua essenza discreta e nello stesso tempo fresca, raffinata e seducente.   Composizione   Note di testa: Basilico, Cipresso, Bacche di ginepro, Bergamotto Note di Cuore: Ribes nero, Rosa, Ylang Ylang Note di fondo: Sandalo, Patchouli, Quercia e Muschio.   Formato   Flacone da 25 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Speziata
Tipologia eau de toilette

Voti su Cerruti 1881 Homme

Recensioni Cerruti 1881 Homme

• Luana

Evergreen

data: 28 04 2022, 19:08
    Punti di forza: Io amo il profumo da uomo, per me è il top dei top. La bottiglietta è stupenda e poi 1881 è il mio giorno e il mio anno di nascita... Era destino che amassi questo profumo, lo uso da 20 anni
    Punti di debolezza: Non ha punti deboli
    Stellina

Cerruti 1881 Homme

data: 03 07 2021, 16:40
    Punti di forza: La durata di questa fragranza mi ha davvero stupita,perché é davvero duratura anche dopo aver fatto una doccia un lieve profumo agrumato permane sulla pelle e mi piace tantissimo.
    Climbeer

PROPRIO NO

data: 20 05 2020, 18:26
    Punti di forza: Profumazione molto intensa e dalle note decisamente speziate. Molto persistente. Bella la confezione. Prezzo interessante.
    Punti di debolezza: Mio marito ne ha provato un campioncino, ne usava poche gocce ma lo stesso la profumazione risultava troppo intensa. Questa fragranza non fa proprio per noi.