Cerruti
Cerruti 1881 pour Femme

Cerruti 1881 pour Femme Cerruti

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml Legnosa Fiorita eau de toilette

Descrizione Donna Cerruti 1881 pour Femme

Cerruti 1881 pour Femme si ispira alle sensazioni e alle emozioni che evoca la natura. La fragranza offre un’interpretazione fresca ed alternativa del lino, una delle materie prime preferite dalla maison Cerruti. Un accordo basato sul fresco fiore di lino attraversa l’intera fragranza rendendola fresca e ariosa. Il profumo è un fiorito-legnoso che combina note di rugiada, fresia e gelsomino con legni chiari, creando un’aura delicata di raffinata femminilità.   Composizione   Note di testa: fresia, bergamotto, violetta. Note di cuore: fiore di lino, gelsomino, palissandro. Note di fondo: sandalo, cedro, muschio.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de toilette

Voti su Cerruti 1881 pour Femme

Recensioni Cerruti 1881 pour Femme

• Anna…

Meraviglioso

data: 16 03 2021, 11:42
    Punti di forza: l'ho regalato la prima volta a mia mamma, ma l'ho sempre usato io.. è una fragranza soave, ma non stucchevole.. Il profumo è lieve, ma duraturo.. Uno dei migliori profumi mai acquistati, per me che non ne vado pazza
    Bellezz…

Un profumo datato

data: 13 02 2020, 23:04
    Punti di forza: Non saprei.
    Punti di debolezza: Per il mio gusto è una fragranza anni Ottanta, ormai superata. L'ho avuto in regalo, io non lo avrei mai comprato, anche per il prezzo eccessivo.
    ilannons

Elegante

data: 12 09 2019, 15:15
    Punti di forza: Ideale da indossare la sera, ogni sera dell'anno. Giuste sia l'intensità che la persistenza. Il profumo è super elegante. Bella la confezione. Prezzo nella media.