Chanel
Chance Eau Tendre Gel Moussant pour la Douche

Chance Eau Tendre Gel Moussant pour la Douche Chanel

gel Idratante Profumeria donna addolcente

Descrizione Bagno / Doccia Chance Eau Tendre Gel Moussant pour la Douche

Prodotto per la cura del corpo quotidiana, il gel bagno-doccia schiumogeno è delicato e dalla profumazione leggera e avvolgente. Chance Eau Tendre Gel Moussant pour la Douche lascia sulla pelle le note fiorite-fruttate della fragranza Chance Eau Tendre di Chanel.

Formato

Recensioni Chance Eau Tendre Gel Moussant pour la Douche

• Mariafe…

buono

data: 04 11 2019, 10:44
    Punti di forza: Cercavo una crema idratante che non fosse troppo costosa, e mi sono imbattuta in questa crema. Da quando l’ho acquistata no ne posso fare a meno. Adatta a tutti i tipi di pelle, io personalmente ho alcune zone secce è appena applico questa crema sento immediatamente la pelle idratata e fresca. Si assorbe in pochissimo tempo e l’idratazione dura per molto tempo. La consiglio sia come crema giorno/notte ma anche come crema da applicare prima del trucco. Profumazione gradevole e neutra. Confezione in vetro e ottimo rapporto qualità prezzo . consiglio di non applicare troppo prodotto , perché anche in piccole quantità il risultato è ottimo.
    salem100

Bagnoschiuma molto buono

data: 18 10 2018, 21:05
    Punti di forza: Mi è stato regalato per il compleanno è molto buono, è un piacere fare la doccia con questo prodotto delicato e leggero, rende la pelle idratata, liscia e delicatamente profumata, la confezione carina.
    Punti di debolezza: Troppo costoso.