Chanel
Coco Mademoiselle - Profumo per i capelli

Descrizione Profumi per Capelli Coco Mademoiselle - Profumo per i capelli

Un profumo per i capelli che lascia sulla chioma le sue note fresche e moderne. Un pratico flacone da portare sempre con sé.

Della linea Coco mademoiselle, di Chanel, fa parte anche il profumo per capelli.
Un pratico flacone da portare sempre con sé. Un gesto ideale per prolungare la profumazione di questo fresco-orientale per tutta la giornata.

Si distinguono note vivaci di arancia, il profumo inconfondibile e delicato della rosa e l'eleganza infinita del patchouli.

Formato

• beautyb…

Bouquet radioso

data: 08 02 2022, 13:39
    • Persistenza:
    Punti di forza: Ho diversi formati di questo profumo,la versione per capelli è ottima,meno alcolica e con una buona persistenza.La fragranza è molto particolare,si distingue dalle solite fragranze stucchevoli. La persistenza è davvero elevata,bastano poche vaporizzazioni per essere avvolte in questo meraviglioso bouquet per tutta la giornata.Le note floreali si mischiano sapientemente a quelle più fresche e radiose.Anche la confezione è davvero elegante,dal design raffinato.
    tillanz…

lo stavo aspettando!

data: 19 07 2021, 10:24
    • Persistenza:
    Punti di forza: premetto che ho sempre messo il profumo prevalentemente nei capelli evitando il contatto con la pelle, usavo già coco mademoiselle, (il mio preferito) così quando ho trovato la versione per capelli sono stata felice di sostituire l'eau de parfum con questo, appunto più specifico per il mio utilizzo! profumazione persistente, ne è sufficiente uno spruzzo per sentirselo addosso tutto il giorno. Per me fantastico! lo cercavo proprio!
    Punti di debolezza: non ne ha

Fresco e delicato

data: 20 10 2020, 22:23
    • Persistenza:
    Punti di forza: La profumazione dolce, ma non troppo, mi fa amare questo profumo. La versione per capelli per me è totalmente nuova ma ne apprezzo la versione fashion.
    Punti di debolezza: Francamente non acquisterei un profumo per i capelli, considerato che costa come un profumo per il corpo, anche se la fragranza è davvero buona