Chanel
Coco Noir - Eau de Parfum

Descrizione Donna Coco Noir - Eau de Parfum

Fragranza dal potere seduttivo che mantiene un forte legame di continuità con i profumi storici della Maison Chanel. Coco Noir Eau de parfum si ispira alla magia del barocco veneziano sin dall'apertura di pompelmo e bergamotto di Calabria.
Nel cuore, essenza e assoluta di rosa, assoluta di gelsomino, narciso e geranium rosat di Grasse. Il sillage esalta note voluttuose, tra Oriente e Occidente: fava tonka, patchouli, sandalo, vaniglia bourbon e muschio bianco.

Flacone da 50 ml e 100 ml

Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su Coco Noir - Eau de Parfum

Recensioni Coco Noir - Eau de Parfum

• katser

Femminilità

data: 25 01 2022, 18:44
    Punti di forza: Contenuto in una confezione totalmente black, sinonimo di femminilità. Seducente e raffinata, così come la fragranza. Io ne utilizzo un solo spruzzo, in quanto la fragranza è molto decisa ed "inisistente". Davvero fantastico. Ottima la durata. l'Ho trovato ad un prezzo fantastico: ho acquistato la confezione da 100 ml in una profumeria on line a circa 115 euro.
    Punti di debolezza: Credo che la fragranza sia più adatta al periodo invernale
    francip…

data: 21 01 2022, 18:52
    Punti di forza: Ha una profumazione persistente che dura anche più di un giorno. Ideale per chi ama i profumi che lasciano la scia. Ne basta pochissimo.Gradevole la fragranza
    Punti di debolezza: Forse per i miei gusti un pò troppo forte infatti, pur piacendomi la fragranza, dopo un pò tende a stancarmi
    Jingeri…

Molto buono

data: 01 12 2020, 15:21
    Punti di forza: Ha una profumazione molto decisa e persistente.Molto buono .
    Punti di debolezza: Bisogna spruzzarlo con parsimonia perché ha una profumazione decisa