Chanel
Coco Noir - Eau de Parfum

Descrizione Donna Coco Noir - Eau de Parfum

Fragranza dal potere seduttivo che mantiene un forte legame di continuità con i profumi storici della Maison Chanel. Coco Noir Eau de parfum si ispira alla magia del barocco veneziano sin dall'apertura di pompelmo e bergamotto di Calabria.
Nel cuore, essenza e assoluta di rosa, assoluta di gelsomino, narciso e geranium rosat di Grasse. Il sillage esalta note voluttuose, tra Oriente e Occidente: fava tonka, patchouli, sandalo, vaniglia bourbon e muschio bianco.

Formato

Recensioni Coco Noir - Eau de Parfum

• giovia

top noir

data: 25 08 2023, 12:16
    Punti di forza: fragranza orientale legnosa con note balsamiche. Intima e seducente; un’eau de parfum da donna che incarna la sensualità ipnotizzante in modo moderno. adoro la confezione black, molto stilosa
    Rosy

data: 09 10 2022, 15:51
    Punti di forza: profumazione persistente che dura anche più di un giorno. Ideale per chi ama i profumi che lasciano la scia. Ne basta pochissimo.Gradevole la fragranza
    Orizzon…

L'unico a cui sono fedele da 30 anni

data: 23 03 2022, 14:50
    Punti di forza: Per me l'unico, intramontabile, irrinunciabile. Le persone quando mi vedono Dopo un po' di tempo mi dicono "sei sempre tu, con questo profumo fantastico"e chi mi conosce per la prima volta mi chiede quasi sempre che profumo uso. Per me è il top. Nei mesi caldi lo "tradisco" con madmoiselle Coco, entrambi sono eccezionali, assolutamente femminili. Ne bastano due gocce e persiste tutta la giornata. Profumo di gran classe, mai stucchevole, sempre intrigante. Non lo cambierei mai. Il mio segno distintivo. E se non mi ha stufato in 30 anni tirate voi le conclusioni. Almeno provatelo!!!
    Punti di debolezza: Caro ma vale tutto il suo prezzo anche perché ne basta pochissimo. A me la boccetta dura un anno. Non adatto a chi ama i profumi sportivi e maschili.