Chanel
Éclat Lumière

Éclat Lumière Chanel

Illuminante Profumeria fluido Effetto lifting Specifico occhi

Descrizione Correttori Éclat Lumière

Un correttore di Chanel luminoso che attenua le rughe per effetto ottico e nasconde le occhiaie e i segni di stanchezza per esaltare la luminosità del colorito. Basta una semplice pennellata per illuminare il maquillage e le zone d’ombra del viso grazie a Éclat Lumière. La sua consistenza fluida, leggera e morbida è disponibile in tre nuance.     Modalità d'uso     Il morbido pennello dosa la giusta quantità di prodotto sulle zone scure. Sfumare picchiettando delicatamente con la punta delle dita.     Formato     Penna

Texture fluido

Recensioni Éclat Lumière

• Dayana90

Prodotto molto buono!

data: 22 11 2021, 00:08
    Punti di forza: È sicuramente uno dei correttori migliori che io abbia mai provato. Una volta applicato dura per tutta la giornata, copre molto bene senza entrare nelle pieghe e non secca la pelle.
    Toffee

buon correttore. texture ottima, tenuta abbastanza duratura sei

data: 14 09 2020, 22:44
    Punti di forza: non si infila nelle Righette accentuandole come la maggior parte dei correttori, dopo il correttore stick chanel fuori produzione è comunque il mio preferito
    Punti di debolezza: non mi trovo bene con l’applicazione a permetto. lo applico prima a pennello e poi con una spugnetta lo stendo e distribuisco. per essere un prodotto chanel mi sarei aspettato un packaging più bello
    bru

Semplicemente perfetto

data: 29 04 2019, 18:04
    Punti di forza: È sicuramente uno dei correttori migliori che io abbia mai provato: per coprenza, risultato, profumo, texture, packaging, è davvero perfetto. È specifico per la zona occhi ma io ho provato ad applicarlo anche su qualche macchiolina sparsa sul viso o su qualche piccolo brufolo e il risultato è stato ottimo. Inoltre non diventa lucido con il passare delle ore e non si infila nelle rughe e pieghe della pelle perché, seppure molto coprente, è proprio come se venisse assorbito. Non secca la pelle e la profumazione, leggerissima, è piacevole. Il packaging è come al solito nello stile Chanel: glamour ed elegante e anche il prezzo è ottimo. Promosso a pieni voti, soddisfa le aspettative!
    Punti di debolezza: Non ne ha