Chanel
Fondotinta Les Beiges

Per un effetto radioso e naturale il fondotinta fluido Les Beiges Teint Belle Mine Naturelle di Chanel contiene l’Healthy Glow Booster, un diossido di titanio che assorbe i raggi luminosi e crea un velo di luce fresco e leggermente rosato. Estratto di kalanchoe, dalle proprietà idratanti e antiossidanti, e acido ialuronico si uniscono ai filtri UV SPF 25. Polveri Soft Focus sublimano e uniformano il colorito, mentre un polimero assicura una tenuta impeccabile. Declinata in quattordici tinte, i suoi pigmenti modulabili, si adattano al colorito naturale.     Formato     Flacone

Texture fluido
Protezione solare

Voti su Fondotinta Les Beiges

Recensioni (89) Fondotinta Les Beiges

• anyta

leggero

data: 14 05 2020, 21:05
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo fondotinta dalla texture leggerissima. Anche se molto liquido si stende con facilità, uniforma il colorito e rende il viso luminoso. Ideale se non si hanno imperfezioni da dover nascondere, altrimenti a mio parere risulta troppo leggero. Il finish è sicuramente molto naturale
    Punti di debolezza: Capisco che il prezzo è alto perchè Chanel, ma lo trovo eccessivo per questo tipo di fondotinta
    giorgia…

Fondotinta

data: 14 02 2020, 13:14
    Punti di forza: La coprenza assoluta, pur restando confortevole e "non mascherone". Facilità di applicazione e durata ottimali.
    Punti di debolezza: Il costo. Per le mie esigenze troppo coprente ma io non ho bisogno di questo.
    Diba73

rimane troppo lucido

data: 02 02 2020, 11:42
    Punti di forza: Si stende bene ed è molto coprente, lascia la pelle morbida.
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle rimane troppo lucido, soprattutto sulla fronte e sul naso, è un aspetto che non sopporto proprio.