Chanel
Le Lift Crème-Huile Reparatrice

Le Lift Crème-Huile Reparatrice Chanel

Profumeria antietà riparatore effetto liftante crema-olio

Trattamento antietà intensivo ultra-confortevole.

Trattamento antietà intensivo ultra-confortevole. Le Lift Crème-Huile Reparatrice di Chanel associa le proprietà ristrutturanti degli oli nobili presenti in un complesso riparatore al principio attivo "star" della linea LE LIFT: il 3.5-DA. Offre un'azione liftante e riparatrice in un trattamento dall'esperienza sensoriale inedita, per una sensazione unica di benessere.

Modalità di utilizzo

Applicare mattina e sera su viso e collo, evitando il contorno occhi. Massaggiare con i polpastrelli, una mano dopo l'altra, effettuando sfioramenti energici. Partire dall'ovale del viso, proseguire sullo zigomo, la tempia e infine la fronte. Ripetere la gestualità dall'altro lato del viso.

Composizione

Il principio attivo "star" di LE LIFT: il 3.5-DA, altamente rassodante Un complesso riparatore composto da: Olio di jojoba, Olio di limnanthes e Estratti di burro di karité.

Flacone da 50 ml

Voti su Le Lift Crème-Huile Reparatrice

Recensioni (7) Le Lift Crème-Huile Reparatrice

• anyta

Crema olio non unta

data: 21 05 2019, 10:08
    Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a dei campioni omaggio. Ero scettica in quanto "crema-olio" invece mi sono dovuta ricredere perchè si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata ma asciutta, pronta per il make up.
    Punti di debolezza: L'ho utilizzata mattino e sera per circa 20 giorni ma non ho avuto risultati sorprendenti, probabilmente per notare miglioramenti è necessario un utilizzo più prolungato. Il vero punto dolente è il prezzo, ma è Chanel e non mi sorprende anche se personalmente lo reputo esagerato
    marlon

non male

data: 29 03 2019, 19:11
    Punti di forza: attualmente sto provando questo prodotto e devo dire che già da i primi risultati la pelle è levigata e rosea
    Punti di debolezza: il prezzo
    Lollyfl…

Le lift Chanel Creme huile réparatrice

data: 28 07 2018, 14:56
    Punti di forza: E' una crema ricca ma non unta. Si assorbe e da subito la pelle appare liscia rimpolpata vellutata, fantastica. La profumazione è buonissima come tutte le creme Chanel, inebria ed è piacevolissimo applicarla. E' un regalo fatto a mia mamma di cui ho approfittato volentieri. L'ho applicata principalmente la sera nelle giornate in cui la pelle tira ed ha più bisogno di nutrimento. Non ho rughe da riparare ma piccoli segni di espressione. La trovo fantastica anche per prevenire.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo. Per il regalo, collettivo ho approfittato di uno sconto della profumeria e comunque il costo non è stato indifferente. Ne vale però la pena, un trattamento di lusso