Chanel
Perfection Lumière Velvet

Perfection Lumière Velvet Chanel

Idratante Illuminante protezione solare Profumeria fluido flacone Opacizzante/anti-lucido

Descrizione Fondotinta Perfection Lumière Velvet

Fondotinta effetto “seconda pelle” che leviga l’incarnato e uniforma il colorito con un finish naturale e leggero declinato in sei nuance.   Composizione   Il complesso perfect skin affinity agisce in sinergia con il complesso perfect light control per attenuare imperfezioni, macchie e rossori senza compromettere la naturale luminosità del viso. Mentre polveri soft focus trasparenti e polveri sebo-assorbenti regalano un effetto opaco e vellutato. Infine il fattore Spf 15 protegge la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni.   Formato   Flacone da 30 ml

Presentazione flacone

Recensioni Perfection Lumière Velvet

• Ale

Per me il migliore

data: 27 02 2023, 00:39
    Punti di forza: Tenuta, copertura, opacità e leggerezza. L unico fondotinta che resiste anche dopo una giornata alle terme ! Appena steso sembra di non averlo addosso, non rimane sui tessuti, profumazione paradisiaca tipica di chanel. Io lo stendo con le dita.
    Punti di debolezza: Io amo il viso opacizzato, e odio l'effetto lucido, pur non avendo una pelle grassa, anzi è sottile e secca, ma rimedio mettendo sotto una crema corposa che mi mantenga l'idratazione. Confezione in plastica, da una parte è un bene perché se cade si salva, dall' altra sarebbe più bella in vetro .
    bonnie.…

Lo acquisterei di nuovo!

data: 23 01 2022, 19:15
    Punti di forza: L’ho provato per caso e nonostante il prezzo per me un pò slto l’ho acquistato, perchè soddisfava le mie esigenze. Coperta matte e un’ottima tenuta! Ma sopratutto so stende benissimo ed è leggerissimo non lo senti!!!
    Punti di debolezza: Secca un pochino la pelle, sconsiglio per pelli secche!!
    sandybe…

Seconda pelle

data: 05 04 2020, 16:48
    Punti di forza: È molto leggero sulla pelle!ha un finish matt!lo preferisco in estate...dura tutto il giorno nonostante l’umidità
    Punti di debolezza: La gamma di colori