Chanel
Pinceau Poudre N°1

Descrizione Accessori Pinceau Poudre N°1

Un pennello tondo in morbide setole naturali per un'applicazione precisa di ciprie, fard e terre. La forma bombata di Pinceau Poudre N°1 accompagna i volumi del viso e sfuma armoniosamente la cipria, la terra senza appesantire.   Modalità d'uso   Con la cipria: prelevare una piccola quantità di prodotto con il pennello, quindi stendere su viso, collo e décolleté con particolare attenzione alla zona mediana del viso. Ideale per ritoccare i punti chiave del viso durante la giornata. Con il fard: prelevare una piccola quantità di fard con il pennello, quindi applicare a piccoli tocchi sulla parte superiore degli zigomi risalendo verso le tempie. Manutenzione: concepiti per resistere all'usura del tempo, i pennelli in setole naturali devono essere lavati regolarmente con acqua tiepida e sapone neutro. Lasciare asciugare all'aria su una superficie piana lontano da fonti di calore.

Note per cipria

Voti su Pinceau Poudre N°1

Facilità di utilizzo

Recensioni Pinceau Poudre N°1

• Anna…

Pennello

data: 18 03 2021, 14:21
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Magnifico, l'ho regalato a mia mamma che lo desiderava da tanto, lo uso anche io. Setole perfette, fibre naturali. Durano moltissimo, sono praticamente indistruttibili.
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    carmela…

meraviglioso

data: 06 11 2019, 11:25
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo pennello, mi è stato regalato tempo fa e da allora non posso più farne a meno. Le setole sono super morbide, rende l'applicazione del trucco omogenea e perfetta.
    Malida

data: 23 02 2019, 11:17
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ha setole molto morbide e naturali, l'impugnatura è pratica e la sua durata è lunghissima.
    Punti di debolezza: Il prezzo è qualcosa di veramente esagerato.