Chanel
Recourbe Cils de Chanel

Descrizione Accessori Recourbe Cils de Chanel

Piegaciglia ad alta precisione di Chanel, per dare curvatura e volume alle ciglia, regalando intensità ulteriore allo sguardo e sublimanto l'effetto del maquillage. Adatto a tutte le ciglia, Recourbe Cils de Chanel permette di modellarne la curvatura preparando le ciglia all'applicazione del mascara. Semplice da usare, non danneggia la rima ciliare grazie alla protezione in silicone.   Modalità d'uso   Per un corretto utilizzo bisogna avvicinare lo strumento alla base delle ciglia pulite ed esercitare una pressione su di esse per pochi secondi.

Specifico occhi

Voti su Recourbe Cils de Chanel

Facilità di utilizzo

Recensioni Recourbe Cils de Chanel

• amanted…

Il mio preferito.

data: 07 05 2020, 14:22
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ho provato diversi piegaciglia ma questo ha una performance strabiliante! Riesce a piegare perfettamente le ciglia al primo colpo, senza stressarle, e inoltre cattura anche le più corte.
    Punti di debolezza: Prezzo un po alto.
    giovy60

Caro!

data: 08 11 2019, 17:23
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Regalo fatto a mia figlia , l'ho provata devo dire che , rispetto al mio ho notato qualcosa in più, piega perfettamente le ciglia senza stressarle, inoltre cattura anche quelle più corte
    Punti di debolezza: prezzo
    anna_p

CARO

data: 14 06 2019, 10:10
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottimo piegaciglia. I materiali di cui è composto sono di qualità e durevoli nel tempo. E' facile da utilizzare e non rovina assolutamente le ciglia.
    Punti di debolezza: Il prezzo, se si considera che dopo un po' di anni andrebbe comunque cambiato per igiene.