Chanel
Rouge Coco

Rouge Coco Chanel

Idratante Lunga tenuta Profumeria brillantezza

Rouge Coco, il rossetto iconico di Chanel

Rouge Coco, il rossetto iconico di Chanel, reinventato. Una nuova formula più sensoriale, che idrata per tutto il giorno. Una nuova palette ispirata agli amici più cari a Mademoiselle Chanel, coloro che la chiamavano semplicemente Coco. 24 nuance disponibili.

Composizione

• L'associazione di 3 cere vegetali, mimosa, jojoba e girasole, idrata, nutre le labbra e dona un confort immediato e duraturo.
• Una cera di silicone procura un'esperienza sensoriale nuova. Più morbido, fondente e scorrevole, per una sensazione di fusione immediata sulle labbra.
• Un film polimerico di nuova generazione e sfere in silicone garantiscono una buona tenuta e una maggiore brillantezza.

Stick da 35g

Voti su Rouge Coco

Recensioni (33) Rouge Coco

• Dany2263

fantastico

data: 18 04 2019, 11:23
    Punti di forza: Applicazione morbida si stende senza problemi e non sbava
    chiara.…

Il mio rossetto preferito

data: 29 03 2019, 00:34
    Punti di forza: Possiedo questo rossetto nella colorazione numero 434, Mademoiselle. è una tonalità nude, un marrone-rosato naturale bellissimo. Il rossetto è molto idratante e confortevole, rimpolpa e leviga le labbra. Non sbava e va via in modo uniforme. Molto facile da applicare e scorrevole sulle labbra. Non è un rossetto a lunga tenuta, ma in realtà dura tanto sulle labbra. è uno dei rossetti che ho usato di più in assoluto, uno dei pochi che non mi ha mai stancato e mi porto sempre dietro. Confezione tra le più belle in commercio.
    Punti di debolezza: Il prezzo. Ma è Chanel, si sa...
    Pepac

Buon rossetto

data: 25 01 2019, 12:09
    Punti di forza: Buon rossetto che lascia la pelle morbida. Bellissime colorazioni con un ottima texture. Si stende benissimo.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto, quindi mi sarei aspettata una ancor più lunga durata, a considerato che portandolo dietro si può ripassare va bene.
    Starry18

Mi hanno soddisfatto

data: 25 01 2019, 10:22
    Punti di forza: Sono dei rossetti confortevoli e di facile stesura, nonostante siano morbidi. Non seccano le labbra. Qualità prezzo accettabile. La gamma di colori può soddisfare ogni esigenza.
    Punti di debolezza: La tenuta non è eccezionale.
    Patty24…

Rossetto formidabile

data: 06 01 2019, 02:39
    Punti di forza: Colori molto ma molto belli e duraturi, non sbavano e lasciano le labbra morbidissime, profumazione molto delicata e buona.
    Ginger

Vale la spesa

data: 12 11 2018, 02:25
    Punti di forza: Sono amante dei Rouge Coco sin dalla loro uscita, mi pare nel 2010, quando sono andati a sostituire la linea Aqualumiere (che paradossalmente trovavo poco confortevoli). L'attuale linea presente ha risolto la problematica di consistenza, ovvero alcuni colori non avevano la stessa texture degli altri: la stesura è un vero piacere, i colori sono pieni, il comfort sulle labbra è indiscutibile. Al momento nella mia rotazione ci sono Mademoiselle, Legende e Roussy, incredibile sono colori che vanno bene con qualsiasi cosa.
    Punti di debolezza: Non fosse per il costo elevato li ricomprerei in continuazione, io il rossetto lo ritocco anche tre volte al giorno e quindi non è che mi duri chissà cosa. Peccato per molti colori del primo lancio che sono scomparsi (Cambon, Rose Comete, etc), bellissimi.
    micol.m…

Rossetto Chanel

data: 23 10 2018, 20:01
    Punti di forza: I colori sono molto belli e coprenti, basta una passata. Si stendono facilmente.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo una tenuta migliore da un rossetto così famoso. Il prezzo è dunque esagerato per il prodotto.
    Frances…

Lo adoro

data: 09 10 2018, 15:54
    Punti di forza: Tre colori da provare assolutamente ma che bisogna anche "saper portare". Il finish dipende principalmente dalla pigmentazione delle proprie labbra. Labbra troppo chiare tenderebbero, a mio parere, a non farvi avere un bell'effetto. Di fatti prima di comprarlo è bene provarlo, sulle proprie labbra. Si stendono facilmente; la texture morbida e la colorazione davvero coprente sono ottime e la durata è molto buona. Dona illuminazione alle labbra senza che sembrino volgari. Le labbra sono inoltre sempre idratata..non secca.
    Punti di debolezza: Il costo è eccessivo, davvero. Uno sfizio ogni tanto ci sta...ma se li si volesse provare tutti sarebbe un problema!

Ottima qualità e alto comfort sulle labbra

data: 09 08 2018, 12:21
    Punti di forza: Ho avuto modo di testare tre colori: Arthur, Coco e Roussy. Ho cominciato proprio con Coco, un rossetto rosso piuttosto acceso, tanto, ma ancora ancora, fra i tre, il più “correggibile”. In realtà... è un colore difficilissimo da portare, anche usando come base le matite più grigine che ho... non c'è verso. Accesissimo! Arthur, nonostante all'apparenza sia meno arancione di Coco... sono rimasta ugualmente delusa... pensavo di avere davanti un rosso più gestibile... invece è rosso piuttosto aranciato anche lui, anche se effettivamente un filo meno caldo e leggermente meno pastello. Invece l'ultimo, Roussy, a differenza degli altri due, che sono entrambi rossi, e nettamente aranciati, questo è nettamente freddo e... praticamente un Rosa Shocking! Come qualità questi rossetti effettivamente meritano, questo si. Pensavo fossero dei rossetti piuttosto opachi, invece mi sbagliavo, sono piuttosto cremosi, ma hanno assolutamente coprenza e colore pieno. Il finish, se usati a labbra nude o sopra matite asciutte, è un lucido molto discreto, non sono proprio a finish ultra-cremoso, si fissano abbastanza (ho sempre usato una matita sotto), ma permane una leggera e discreta luminosità. La coprenza è sufficiente da non essere un prodotto facilmente correggibile con una matita... insomma, o si forza una correzione molto forte, ad esempio usando una matita molto scura, che però potrebbe rendere in modo disomogeneo e “fasullo”, oppure ci si arrende al colore e stop. Qui ho provato ad utilizzarlo con la matita Puro Bio che uso spesso per correggere i rossetti troppo rosini, ma effettivamente il risultato è un po' strano, riusciva molto meglio la versione di correzione del Gloss di UD, anche per lo stesso finish, che di suo è bello, ma non rende ugualmente schiaffato sopra ad un altro prodotto.
    Punti di debolezza: Sono rossetti un po' troppo cari, un filo troppo anche per una qualità piuttosto alta come questa. Purtroppo non ho visto colori che mi piacciano davvero e che siano davvero "unici", altrimenti penserei sicuramente a prenderne uno del colore giusto per me.
    Eleonor…

Chanel è Chanel.

data: 16 03 2018, 17:27
    Punti di forza: Ho ricevuto in omaggio un blister con 3 colori da provare che ho dovuto stendere, facilmente però, con un pennellino per le labbra: la texture morbida e la colorazione davvero coprente sono ottime e la durata è molto buona. Le labbra risultano illuminate senza risultare volgari e anche idratate.
    Punti di debolezza: Il prezzo è davvero troppo eccessivo per un rossetto che non comprerò mai, a meno che il prezzo non cali o non riesca a trovare in offerta il rossetto.
    ylly94

Rouge Coco

data: 16 03 2018, 14:44
    Punti di forza: Rouge Coco è un rossetto che garantisce un'idratazione intensa e costante e rende le labbra di chi lo indossa , super luminose.
    Sirbia

Vorrei ma non posso

data: 28 02 2018, 20:04
    Punti di forza: Ho trovato la colorazione 18 Rouge Noir, era di mia madre, ma forse per lei è un colore troppo scuro. Davvero confortevole sulle labbra, le rende idratate ed eleganti allo stesso tempo, soprattutto per chi le ha carnose come me.
    Punti di debolezza: Purtroppo non lo comprerei mai con un prezzo del genere.
    LuPaiva

434 mademoiselle

data: 14 02 2018, 17:52
    Punti di forza: Ho comprato il rossetto 434 mademoiselle dopo aver letto una recensione della nota Clio Make Up e devo ammettere che non mi ha deluso. Durata eccellente, confortevole sulle labbra e capace di esaltare qualsiasi tipo di labbra, è davvero il MLBB per eccellenza. Oltre a ciò è un buon compromesso per le amanti del matt come la sottoscritta visto che permette di far "riposare" le labbra senza dover rinunciare al rossetto.
    Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo, nonostante io adori il mio rossetto Chanel non credo che ne comprerei un altro senza averlo testato a dovere. Per questo vi consiglio di provarlo in profumeria più e più volte e di comprare colori universali così da sfruttarlo al meglio
    franca87

di qualità

data: 17 01 2018, 18:41
    Punti di forza: rossetto veramente bello in tanti colori tenuta ok
    Punti di debolezza: prezzo altino
    francyx…

434 il mio MLBB per eccellenza

data: 02 01 2018, 22:39
    Punti di forza: Il 434 mademoiselle è il mio rossetto top da tutti i giorni sia per il finish che per il comfort. La texture è cremosa e il finish leggermente lucido. Lascia le labbra idratare e con un velo di colore. Perfetto per il giorno, per un trucco make-up no make-up.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo. Ma per me li vale tutti.