Chanel
Soleil Identité

Descrizione Autoabbronzanti Soleil Identité

Trattamento autoabbronzante sublimatore viso SPF 8.

Trattamento autoabbronzante sublimatore viso SPF 8. Soleil Identité di Chanel è un trattamento autoabbronzante per il viso con indice di protezione SPF 8, per un'abbronzatura progressiva, naturale e uniforme. Svela una consistenza fresca, vellutata e fondente, dal profumo goloso. Disponibile in due tonalità: dorata per pelli chiare, intensa per pelli scure.

Modalità di utilizzo

Applicare quotidianamente fino ad ottenere l'intensità desiderata, in seguito rinnovare l'applicazione due o tre volte a settimana per prolungare l'abbronzatura. Alla prima applicazione, esfoliare la pelle. Quindi applicare uniformemente su viso e collo perfettamente detersi e asciutti, evitando le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli.

Formato

Tubo da 50 ml

Voti su Soleil Identité

Recensioni Soleil Identité

• francy70

regalato

data: 28 03 2017, 18:31
    Punti di forza: mi e' stato regalato piu' che altro per scommessa, visto che essendo io bruna ho sempre detto di non averne bisogno, invece poi mi son ritrovata ad utilizzarlo perche' steso con criterio sulla mia abbronzatura gia iniziata donava un piacevole colorito ambrato uniforme su tutto l'incarnato, purtroppo non lo comprerei perche' il costo e' eccessivo per le mie tasche, ma devo dire che e' un ottimo prodotto
    Punti di debolezza: il prezzo