Chanel
Vitalumière

Vitalumière Chanel

Idratante Profumeria fluido uniformante pelle secca pelle normale copertura media

Vitalumière di Chanel è un fondotinta fluido che garantisce una sensazione d'idratazione e confort per 8 ore.

Vitalumière di Chanel è un fondotinta fluido che garantisce una sensazione d'idratazione e confort per 8 ore, dalla consistenza fondente e confortevole.
Un vero e proprio concentrato di luce. Risultato: un colorito visibilmente riposato, satinato, uniforme. Copertura media. Per pelli da normali a secche.

Modalità d'utilizzo

Applicare a piccoli tocchi su tutto il viso. Applicare con la punta delle dita dal centro verso l'esterno del viso.

Composizione

• Pigmenti riflettori della luce e correttori del colore, per un colorito uniforme, luminoso e fresco.
• Estratto di liquirizia, per un colorito più uniforme e luminoso.
• Derivato di acido ialuronico, per un effetto idratante.
• Estratto di noce, per donare vitalità e protezione alla pelle.
• Protezione UVB, SPF 15.

Flacone da 30ml

Voti su Vitalumière

Recensioni (12) Vitalumière

• giovy60

Favoloso!

data: 02 01 2020, 16:38
    Punti di forza: Provato un campione , è un fondotinta fluido non pastoso ma allo stesso tempo molto coprente ed ha un ottima tenuta,mi è piaciuto molto ma l'unica cosa che mi frena è il costo molto elevato...
    Punti di debolezza: prezzo
    anna_p

DELUSIONE TOTALE

data: 08 10 2019, 11:32
    Punti di forza: Ho comprato questo fondotinta su consiglio di una commessa di Sephora. Il prodotto è leggero, la consistenza impalpabile, modulabile e dona molta luminosità al viso.
    Punti di debolezza: È adatto solo per pelli molto secche. Io che ho la pelle del viso da normale a mista, dopo un'ora mi ritrovo la zona T completamente lucida, anche applicando la cipria. La tenuta non è durevole. Il packaging veramente poco pratico, un sacco di prodotto va sprecato perché resta attaccato alle pareti del flacone in vetro e non c'è modo di prelevarlo, per il prezzo che ha è un vero peccato!
    Cicchi79

Lo uso da 3 anni

data: 10 05 2019, 22:40
    Punti di forza: Lascia la pelle perfetta,luminosa e levigata,si stende con facilità
    Punti di debolezza: Forse il prezzo,considerando che molto prodotto quando finisce resta sul fondo è sui lati