Chloé
Chloé Fleur de Parfum

Descrizione Donna Chloé Fleur de Parfum

Chloé Fleur de Parfum è la nuova fragranza Chloé

Chloé Fleur de Parfum è un ricco bouquet realizzato esclusivamente con la parte più tenera dei fiori, la loro quintessenza, il loro cuore.
I profumieri Michel Almairac e Mylène Alran li hanno abilmente combinati, per creare una fragranza esclusiva.

La nota principale arriva dal cuore della rosa. Con sorpresa, svela inflessioni leggermente acidule che ricordano il profumo del lampone.
Mai, prima d’ora, la rosa chloé è stata proposta con tonalità così fruttate. Il cuore del fiore di verbena aggiunge una fresca e radiosa dimensione lussureggiante, che sublima il cuore lussuoso della rosa, pur mantenendo una delicatezza assoluta.
Il cuore di fiori di ciliegio diffonde note lattee di mandorla. pieni di dolcezza, conferiscono rotondità e voluttà alla composizione. sottile combinazione di eleganza e sensualità, il nuovo fleur de parfum evoca la sensazione di una carezza di seta leggera sulla pelle nuda.

Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml

Voti su Chloé Fleur de Parfum

Recensioni Chloé Fleur de Parfum

• Raluca

Chloe il mio nuovo profumo floreale

data: 07 10 2020, 15:08
    Punti di forza: Ho ricevuto questo profumo come regalo. Chloé un profumo ormai un grande classico, molto raffinato ed elegante. Sta bene con tutto, da jeans al tailleur, e soprattutto sta bene con me. Si fa notare ma senza infastidire. Quasi un profumo di altri tempi. Sulla mia pelle diventa una fragranza incantevole e molto persistente.
    Punti di debolezza: Non ci sono.
    Jasmine…

adorabile

data: 02 06 2020, 15:38
    Punti di forza: sono amante di tutte le fragranze di chloe ma questa in particolare è adatta all'estate. fragranza di fiori dura molto sulla pelle e ne basta uno spruzzo.
    Punti di debolezza: non ne ho trovate
    angis

Profumo buonissimo

data: 01 06 2020, 14:20
    Punti di forza: Profumo la cui essenza rimane nel tempo e sugli indumenti. Piacevole profumazione dì freesia
    Punti di debolezza: Un po’ costoso