Chloé
Chloé Fleur de Parfum

Chloé Fleur de Parfum Chloé

Profumeria Floreale agrumato

Chloé Fleur de Parfum è la nuova fragranza Chloé

Chloé Fleur de Parfum è un ricco bouquet realizzato esclusivamente con la parte più tenera dei fiori, la loro quintessenza, il loro cuore.
I profumieri Michel Almairac e Mylène Alran li hanno abilmente combinati, per creare una fragranza esclusiva.

La nota principale arriva dal cuore della rosa. Con sorpresa, svela inflessioni leggermente acidule che ricordano il profumo del lampone.
Mai, prima d’ora, la rosa chloé è stata proposta con tonalità così fruttate. Il cuore del fiore di verbena aggiunge una fresca e radiosa dimensione lussureggiante, che sublima il cuore lussuoso della rosa, pur mantenendo una delicatezza assoluta.
Il cuore di fiori di ciliegio diffonde note lattee di mandorla. pieni di dolcezza, conferiscono rotondità e voluttà alla composizione. sottile combinazione di eleganza e sensualità, il nuovo fleur de parfum evoca la sensazione di una carezza di seta leggera sulla pelle nuda.

Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml

Voti su Chloé Fleur de Parfum

Recensioni (17) Chloé Fleur de Parfum

• ann73

Un prato fiorito in una giornata di sole!

data: 14 05 2019, 00:52
    Punti di forza: Profumo fresco, avvolgente e iperfemminile, racchiuso in un packaging stupendo e ricercato, lo indosso quando ho voglia di sentirmi vitale ed energica!!
    allegra

Femminile

data: 17 03 2019, 23:00
    Punti di forza: Fresco, femminile, fiorito
    Punti di debolezza: adatto al di sotto dei 40 anni, confezione arrugginisce velocemente
    Claudia…

Chloè

data: 06 06 2018, 20:02
    Punti di forza: Buonissima fragranza che dura per ore. Bellissima confezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    romy_ru…

data: 10 11 2017, 18:08
    Punti di forza: Profumo fresco bastano poche gocce per avere un buon profumo tutto il giorno
    arcobal…

Profumo avvolgente

data: 10 11 2017, 15:18
    Punti di forza: Delicato ed avvolgente, inebria te e chi ti sta attorno senza infastidirli!
    Punti di debolezza: Prezzo e bottiglietta scomoda!
    asia

Meraviglioso!

data: 21 10 2017, 19:19
    Punti di forza: La fragranza è qualcosa di eccezionale! Ne basta poco per avere un profumo fresco tutta la giornata. Ne sono innamorata.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio bassissimo, magari meglio farselo regalare! ;-)
    ale915

profumo Chloè

data: 19 09 2017, 17:37
    Punti di forza: molto fresco e delicato
    Punti di debolezza: il prezzo
    Nikakr

data: 16 09 2017, 13:05
    Punti di forza: Fragranza buonissima, delicata e fiorita. Lascia un frofumo che dura tutto il giorno. É piaciuto a molti amici.
    Punti di debolezza: Il prezzo un pó troppo
    chiaret…

Bellissimo

data: 06 09 2017, 15:33
    Punti di forza: Ho provato questa fragranza grazie ad un campioncino, me ne sono subito innamorata. Il profumo è avvolgente, riesce a trascinare chi lo sente. Persiste a lungo.
    nonnetta

profumo chloé

data: 19 02 2017, 11:00
    Punti di forza: profumo fiorito e femminile con un'ottima persistenza. Rimane a lungo sulla pelle e sugli indumenti. Sia il profumo che la boccetta sono molto eleganti
    Punti di debolezza: purtroppo il prezzo
    Lorenza…

IL MIO PROFUMO PREFERITO

data: 10 02 2017, 12:33
    Punti di forza: E' un profumo inebriante, tra i migliori che io abbia mai indossato, è piaciuto anche a mio marito che sentendolo, mi ha chiesto che profumo avessi... lo ricomprerei mille volte!
    Punti di debolezza: il prezzo ma ne vale assolutamente la pena
    SCORPIO

Una nuova versione di CHLOE' : CHLOE' FLEUR DE PARFUM !

data: 10 02 2017, 10:18
    Punti di forza: A Natale ho ricevuto diversi regali, prevalentemente profumi, presenti graditissimi perchè sono molto appassionata di fragranze e quindi scegliere un regalo per me è facile : Le idee profumate sono sempre un' ottima scelta ... : ). Tra i profumi ricevuti c' è CHLOE' FLEUR DE PARFUM in formato da 30 ml. E' una fragranza che mi piace molto e che indosso volentieri. E' una versione eau de parfum della fragranza classica floreale CHLOE'. La nota principale, che spicca ed emerge più delle altre, resta sempre la rosa, che rivela però una sfaccettatura un po'più acidula ... forse perchè è stata abbinata alla nota di lampone e alla verbena ma anche al fiore di ciliegio e alla mandorla. Trovo che sia un profumo molto gradevole, fresco e radioso e che abbia una buona durata media e ciò dipende dalla sua formulazione (è una eau de parfum) ma anche dal tipo di note utilizzate per la sua composizione. Potrebbe piacere molto alle donne che gradiscono i profumi con note fiorite. Lo consiglio. CHLOE' FLEUR DE PARFUM è disponibile in vendita in tre taglie : da 30 ml, da 50 ml e da 75 ml.
    Punti di debolezza: Se si preferisce il genere floreale potrebbe essere un ottimo regalo per sè o per le amiche. Io l' ho apprezzato molto.
    ambrott…

ottimo campione

data: 01 02 2017, 13:01
    Punti di forza: sono stata fortunata perché una commessa mi ha dato un campione da provare. il profumo è davvero buono molto fiorito forse più adatto alla stagione primavera/estate. Punto dolente è il prezzo. Non so ancora se lo comprerò. Forse aspetterò qualche offerta perché io lo trovo un po' caro
    Punti di debolezza: prezzo
    Simonea…

buona profumazione

data: 12 10 2016, 21:37
    Punti di forza: ottimo per chi ama la profumazione dolce e fruttato io lo amato subito ,profumazione persistente
    Punti di debolezza: il prezzo un po altino ma ne vale la pena
    Laelae23

Floreale

data: 11 10 2016, 22:36
    Punti di forza: Ottimo pEr chi ama profumi fruttati e floreali
    Punti di debolezza: Non è il profumo adatto a me