Chloé
Roses de Chloé

Roses de Chloé Chloé

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml eau de toilette Chypre

Descrizione Donna Roses de Chloé

Una nuova sfaccettatura di rosa segna l'ultimo capitolo della saga Chloé. In Roses de Chloé, la freschezza del bergamotto si unisce al cuore di essenza di rosa damascena, rinnovata da un accordo di magnolia. Infine giunge la scia di muschio bianco e ambra, firma della Maison Chloé. L'emblematico flacone, coronato da un tappo trasparente, è ornato da un nastro rosato che riprende il colore del jus.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Chypre
Tipologia eau de toilette

Voti su Roses de Chloé

Recensioni Roses de Chloé

• cheddy

Rosa fresca e speziata

data: 26 09 2020, 23:43
    Punti di forza: Adoro il profumo classico di Chloé, è in assoluto uno dei miei preferiti e recentemente ho potuto provarne anche la versione alla rosa. La fragranza è molto buona, al primo spruzzo si percepiscono distintamente la femminilità della rosa, ma anche la freschezza del bergamotto e il sapore speziato dell’ambra. Il profumo risulta delicato e non pesante o stucchevole come altre fragranze alla rosa che ho provato: lascia una piacevole scia ed ha una buona persistenza su pelle e vestiti. Per mio gusto personale preferisco il classico Chloé, ma anche questa versione è un ottimo profumo. La confezione è femminile ed elegante, immediatamente riconoscibile.
    Punti di debolezza: Il prezzo, molto elevato come quello dei profumi di alta gamma.
    Althais

Roses de Chloè

data: 05 08 2020, 13:47
    Punti di forza: Adoro le rose e il loro fantastico profumo, e questo Roses de Chloè è la mia fragranza preferita! La durata sulla pelle è ottima (su di me di solito i profumi evaporano velocemente), non è troppo dolce e mi fa sentire sempre pulita e in ordine. Peccato stia andando fuori produzione, intanto ne ho fatto scorta.
    Punti di debolezza: Mi sarebbe piaciuto un flacone da almeno 100-120 ml
    iena17

Mi piace

data: 29 07 2020, 01:28
    Punti di forza: La tradizionale fragranza di Chloè vestita di rose! La durata è molto buona. Il profumo risulta elegante e adatto ad ogni età
    Punti di debolezza: Prezzo molto alto