Christian Dior
Capture Totale Sérum de Teint

Capture Totale Sérum de Teint Christian Dior

Idratante Illuminante Profumeria fluido Anti-età 30 ml Effetto lifting

Descrizione Fondotinta Capture Totale Sérum de Teint

Un fondotinta fluido che deposita sul viso un leggero velo correttivo, Capture Totale Sérum de Teint preserva l'elasticità e l'idratazione della pelle con una triplice azione: appiana le rughe, corregge le macchie e illumina l'incarnato.   Composizione   Nella formula del fondotinta Dior sono racchiuse le ultime tecnologie dei trattamenti Capture Totale: particelle in polvere e il longoza-cellular complex™ svolgono un'azione anti-age, mentre pigmenti color correct™ uniformanti e pigmenti multi-sfaccettati ravvivano la naturale luminosità del viso.   Formato   Flacone da 30 ml
Texture fluido
Anti età
Illuminante
Effetto lifting

Voti su Capture Totale Sérum de Teint

Recensioni Capture Totale Sérum de Teint

• Paolina

Uno dei migliori fondotinta mai usati

data: 24 04 2020, 22:57
    Punti di forza: Utilizzo questo fondotinta poiché ho una pelle mista (all’ epoca era anche acneica). Mi ha salvata nei momenti più difficili, quando la mia pelle era ingestibile e nessun prodotto era in grado di coprire le mie impeferezioni. Non potrei più farne a meno. Lo uso oramai sia d’inverno che d’estate. È super resistente, anche all acqua. La sua texture è fluida e liquida, lo si riesce a stendere bene sul viso sia se si utilizza il pennello, sia la spugnetta che le dita. Uniforma la pelle e l’incarnato. Bellissimo!!
    micina8…

Finora il migliore per la mia pelle: coprente, idratante, lumino

data: 15 11 2018, 12:35
    Punti di forza: ha una texture fluida che si stende bene sia con il pennello piatto che con le dita, da evitare la spugnetta che lo assorbirebbe troppo. La gamma dei colori è buona anche se io devo comprarlo online perché d'inverno ho una pelle estremamente chiara e nei negozi italiani i colori partono dal 020 in su (che comunque è un colore pur sempre chiaro per la carnagione mediterranea). E' idratante senza ungere, non lucida ma riflette la luce per minimizzare le piccole rughe; lo uso tutti i giorni sopra la protezione solare (per i miei problemi di macchie) e si mantiene in buone condizioni per circa 10-12 ore. Copertura media ma si può ripassare una seconda volta senza avere l'effetto maschera. Lo evito nei periodi più caldi perché con il sudore tende a spostarsi e a lucidare molto.
    Punti di debolezza: prezzo altino e irreperibilità dei colori più chiari nelle profumerie italiane. Lo sconsiglio con il caldo estivo.
    salem100

Fondotinta buono ma troppo caro

data: 05 10 2018, 17:22
    Punti di forza: L'ho preso una volta per curiosità l'effetto mi è piaciuto molto si applica facilmente, è molto resistente e uniforma bene la pelle.
    Punti di debolezza: Il prezzo è comunque esagerato.