Christian Dior
Capture XP Crème Haute Correction Rides Peaux Normales/Mixtes

Descrizione Antiaging Capture XP Crème Haute Correction Rides Peaux Normales/Mixtes

Questa crema delicata e morbida, specifica pe rpelli da normali a miste, ha una texture leggera che corregge le rughe, offrendo alla pelle una dolcezza levigante insieme ad un deciso effetto mat. Capture XP Crème Haute Correction Rides Peaux Normales/Mixtes appartiene alla linea antirughe Capture XP di Dior, che sfrutta l’azione delle cellule staminali per preservare il potenziale di rigenerazione delle cellule staminali epidermiche.   Modalità d'uso   Applicare generosamente su viso e collo effettuando dei massaggi circolari a partire dal centro del viso fino alle tempie. Sulla fronte, stendere dal centro verso i lati.   Composizione   Tp-Vityl™, molecola esclusiva Dior comune a tutti i trattamenti Capture.   Formato   Vaso da 50 ml
Tipo di pelle matura
Texture crema
Specifico per donna

Voti su Capture XP Crème Haute Correction Rides Peaux Normales/Mixtes

Recensioni Capture XP Crème Haute Correction Rides Peaux Normales/Mixtes

• Foxy1983

La crema si assorbe in un attimo e lascia la pelle bella velluta

data: 23 01 2020, 00:20
    Punti di forza: Io la metto di solito dopo aver fatto un peeling, si assorbe in un minuto e sento la pelle leggermente tirare Ma senza dare fastidio! La distende veramente è fantastica, dopo una giornata vedi la pelle ancora bella Senza segni di stanchezza fin'ora è l'unica crema che ho trovato che dà questi risultati
    Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza purtroppo è il prezzo non molto abbordabile!!
    salem100

Una pazzia in positivo

data: 26 10 2018, 17:38
    Punti di forza: Circa quattro anni fa presa dall'euforia entrata nello stand di Dior alla Rinascente di Milano piazza Duomo ho fatto una pazzia e l'ho acquistata, avevo bisogno di una crema miracolosa la mia pelle era un po' spenta, secca ed era spuntata una rughetta sulla fronte, venivo da un periodo stressante e pesante, e un po' mi ero trascurata, questa coccola è stata proficua, in poche settimane di applicazione ho sentito e visto la pelle rinata, più elastica, tonica, in salute, non sono spuntate altre rughe, la confezione è schic, lussuosa e anche se il prodotto è ormai da anni terminato la tengo sopra al comodino in camera perché fa sempre la sua figura.
    Punti di debolezza: Il prezzo, è costosissima ma una volta nella vita si può fare
    Bianca9…

Aspettative non deluse.Non avevo dubbi

data: 05 05 2017, 10:56
    Punti di forza: Convinta da un'amica a comprarla , dopo aver letto sul sito la scheda tecnica , mi sono recata in profumeria per acquistarla. Periodo fortunato: c'era il beauty in regalo e svariati campioncini. Poco da dire su questa crema: ECCELLENTE