Christian Dior
Dior Homme Intense

50 ml Profumeria 150 ml 100 ml Esperidata

Portare un profumo come si porterebbe uno smoking... Conturbante capitolo della storia di Dior Homme, Dior Homme Intense è quello più audace: una Eau de Parfum per la sera, intensa, sofisticata e sensuale. Il cuore a base di Iris, nota distintiva della gamma, è sublimato dagli accenti leggermente muschiati dei grani di Hibiscus, mentre il Cedro della Virginia e il Vetiver danno vita ad un fondo di legni preziosi, infinitamente maschile e raffinato.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml e 150 ml
Famiglia olfattiva Esperidata

Voti su Dior Homme Intense

Recensioni (5) Dior Homme Intense

• Tina78
    Profumazione maschile "SUPER"
    Punti di forza: Profumazione buonissima per uomo, persistente, al mio uomo piace moltissimo e a me di più, ottima in autunno/inverno.
    Tooberta
    Irresistibile
    Punti di forza: Rubato al mio ragazzo perchè proprio non potevo resistervi. La profumazione è calda ed avvolgente, da uomo sofisticato. Inoltre dura nel tempo lasciando profumati anche i vestiti . Di certo un profumo che si fa notare tra la folla.
    Punti di debolezza: Il prezzo molto alto, che si paga volentieri per un profumo così.
    Annetta…
    Intenso
    Punti di forza: Versione intensa della fragranza classica. Molto persistente ed elegante. Per uomini raffinati
    Punti di debolezza: È un po ' caro
    Un profumo intenso ed elegante
    Punti di forza: Ho regalato questo profumo alla mia dolce metà quando era uscito da poco: ha una fragranza legnosa, perfetta per l'inverno e per la sera. Ha una buona persistenza e si riconosce come profumo particolare ed elegante. Davvero buono.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato come tutti i profumi Dior.
    sydney74
    Ottimo profumo maschile
    Punti di forza: L'ho comprato al mio compagno dopo aver sentito un campione prova e lui ne è rimasto entusiasta. LA fragranza ricorda l'essenza di alcuni legni mischiato a sentori di fiori- Molto raffinato e maschile. Ottimo prodotto
    Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto