Descrizione Smalti Dior Vernis

Tocco finale del maquillage Dior, Dior Vernis è uno smalto che unisce una brillantezza laccata ad una tenuta impeccabile e duratura. L’uso di Dior Vernis ridona alle tue unghie tutta la loro vitalità: le unghie sono rinforzate, la loro crescita è accelerata, le rotture e la formazione di striature sono limitate. Per il ventaglio cromatico, Dior s’ispira all’incredibile ricchezza di colore delle spezie per un viaggio cromatico stupefacente. Colori intensi ed una brillantezza estrema.   Formato   Flacone da 10 ml

Finish laccato

Voti su Dior Vernis

Recensioni Dior Vernis

• lilith78

Buon prodotto

data: 05 04 2023, 13:57
    Punti di forza: Ho le unghie fragili, ma devo dire che con questo prodotto mi sembrano più resistenti. Colore bellissimo e buona tenuta e luminosità.
    Lilì

Un regalo

data: 03 01 2023, 22:03
    Punti di forza: Ho ricevuto due smalti Dior come regalo natalizio. Pur non essendo una appassionata di smalti questi sono eccezionali non per niente Dior ….è Dior e non c’è storia… durano senza top coat anche fino a tre settimane. Sono pazzeschi
    Punti di debolezza: Il prezzo non avrei mai preso se non fosse stato un regalo … ma adesso che li ho provati sicuramente ricomprerò il mio preferito (colore grace un nude carico sottotono caldo che mi ha conquistata )!
    Rosy

data: 05 11 2022, 17:07
    Punti di forza: Ottimo sotto ogni punto di vista, di facile stesura, ha un ottima durata. Bellissimo effetto finish, rende le unghie brillanti e mani dall' aspetto elegante e curato.