Christian Dior
Diorskin Nude® BB Creme

Diorskin Nude® BB Creme Christian Dior

Illuminante protezione solare Profumeria fluida Colorato

Descrizione Primer, CC cream & BB cream Diorskin Nude® BB Creme

Unione perfetta tra trattamento e maquillage, Diorskin Nude® BB Creme è il sublimatore di ultima generazione per un “colorito di rosa” fresco e luminoso. La texture leggera e fondente, arricchita con il fattore di protezione Spf 10 e con principi attivi trattanti di origine naturale, nasconde le imperfezioni e rivela l’essenziale adattandosi a tutti i tipi di pelle. In un solo gesto, Diorskin Nude® BB Creme riunisce 5 effetti indispensabili per esaltare la luminosità del colorito con un risultato ultra naturale: - uniforma in trasparenza - amplifica la luminosità del colorito - idrata senza sovraccaricare - leviga istantaneamente - protegge, giorno dopo giorno Disponibile anche nelle tonalità Beige e Clair.   Formato   Tubo da 30 ml
Colorato

Recensioni Diorskin Nude® BB Creme

• lau8

BB cream

data: 25 02 2024, 08:26
    Punti di forza: Fantastica, si adatta perfettamente alla mia pelle creando un velo di colore uniforme, dura tutta la giornata
    Punti di debolezza: Per imperfezioni visibili occorre ricorrere al correttore una volta stesa la BB cream, un po’ costosa
    salem100

BB cream

data: 30 10 2018, 20:46
    Punti di forza: Ho provato dei campioncini, veramente buona, texture leggera, il colore che ho provato era molto naturale, ha coperto delicatamente rispettando il mio colore, si stende facilmente con i polpastrelli io non amo le spugnette nemmeno per il fondotinta perché mi danno l'idea che tutto il prodotto finisca li anziché sul viso, un po' costosa ma è prodotto Dior quindi la qualità si paga. La uso solo in estate, in autunno e inverno preferisco il fondotinta.
    Punti di debolezza: Credo che sia fuori produzione perché questa estate non l'ho trovata in profumeria
    MartaMe…

Divina!

data: 16 02 2018, 15:40
    Punti di forza: E' la miglior BB cream che ho mai provato. Non è facile trovarne una adatta alla propria pelle ma questa è davvero eccezionale. Tre varianti di colore, texture leggera, si stende facilmente, uniforma il colorito senza appesantire. In estate in alternativa al fondotinta è un'ottima soluzione, l'ho utilizzata anche il giorno della mia laurea!
    Punti di debolezza: E' un po' cara ma il prezzo è in linea con la qualità.