Christian Dior
Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil

Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil Christian Dior

Profumeria polvere compatta

La prima cipria abbronzante Dior che si adatta alla tonalità della pelle e alla luminosità dell'ambiente per un'abbronzatura ultra-naturale tutto l'anno. Accompagnata dal suo mini pennello kabuki, la Poudre de Soleil Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil si declina in sei nuance: tre armonie neutre da utilizzare durante tutto l'anno e tre varianti più calde per l'estate.   Formato   Case da 10 g
Texture polvere compatta

Voti su Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil

Recensioni (3) Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil

• Theblon…

Terra Dior

data: 13 07 2018, 09:42
    Punti di forza: Utilizzo questa terra da sempre, ho iniziato a usarla fin da piccola rubando quella di mia mamma dal suo cassetto. Ad oggi é un prodotto che continuo a ricomprare. Da all’incarnato un tocco caldo, baciato dal sole; perfetta anche per un contouring leggero. Non contiene glitter ne microperle e ció la rende adatta a un utilizzo di tutti i giorni, non é polverosa e si stende facilmente
    Punti di debolezza: Il prezzo é molto alto, ma usandola quasi tutti i giorni una confezione mi dura piú di un anno
    Roberti…

Buon prodotto high performance

data: 20 05 2017, 23:12
    Punti di forza: È facile da stendere,crea un effetto omogeneo, dona un colorito abbronzato e sano. Ha una lunga tenuta. Comodo lo specchietto all'interno ed venduta con il suo mini kabuki. Confezione semplice ma elegante.Diverse varianti di colori dal light al tan.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
    emma

cipria per l'estate

data: 10 01 2017, 16:21
    Punti di forza: Ho utilizzato questa terra illuminante per un 'estate intera in alternativa al fondotinta e devo dire che è veramente un ottimo prodotto, in quando avendo già la pelle abbronzata , con questa cipria ho voluto uniformare l'incarnato e camuffare qualche imperfezione e devo dire che l'effetto è stato proprio quello voluto. Nella confezione è presente anche il pennello kabuki per un' applicazione ideale, già il solo pennello vale il prezzo, e riesce ad essre una valida alternativa al fondotinta. Lo consiglio comunque in estate, in quanto la composizione in polvere è molto adatta alle giornate più calde.
    Punti di debolezza: Il prezzo e la confezione, molto semplice, che, a a mio avviso, è un pochino datata . Non la ritengo in linea con il prodotto, ma è solo il mio gusto personale.