Christian Dior
Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil

Descrizione Ciprie Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil

La prima cipria abbronzante Dior che si adatta alla tonalità della pelle e alla luminosità dell'ambiente per un'abbronzatura ultra-naturale tutto l'anno. Accompagnata dal suo mini pennello kabuki, la Poudre de Soleil Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil si declina in sei nuance: tre armonie neutre da utilizzare durante tutto l'anno e tre varianti più calde per l'estate.   Formato   Case da 10 g
Texture polvere compatta

Voti su Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil

Recensioni Diorskin Nude® Tan Poudre De Soleil

• beautya…

4 STELLE MA PER IL PREZZO

data: 02 08 2019, 17:37
    Punti di forza: LA TERRA IN QUESTIONE E' UNA DELLE MIE PREFERITE. IL FINISH E' OPACO IL CHE LA RENDE ADATTA DAVVERO A TUTTE LE RICORRENZE. IO LA UTILIZZO CON UN PENNELLO DA CONTOURING PER DARE OMBRA ALLE ZONE PIU' PAFFUTELLE DEL MIO VISO, ADORO UTILIZZARLA ANCHE COME OMBRETTO DA SFUMARE.
    Punti di debolezza: L'UNICO PUNTO DI DEBOLEZZA E' IL PREZZO
    Theblon…

Terra Dior

data: 13 07 2018, 09:42
    Punti di forza: Utilizzo questa terra da sempre, ho iniziato a usarla fin da piccola rubando quella di mia mamma dal suo cassetto. Ad oggi é un prodotto che continuo a ricomprare. Da all’incarnato un tocco caldo, baciato dal sole; perfetta anche per un contouring leggero. Non contiene glitter ne microperle e ció la rende adatta a un utilizzo di tutti i giorni, non é polverosa e si stende facilmente
    Punti di debolezza: Il prezzo é molto alto, ma usandola quasi tutti i giorni una confezione mi dura piú di un anno
    Roberti…

Buon prodotto high performance

data: 20 05 2017, 23:12
    Punti di forza: È facile da stendere,crea un effetto omogeneo, dona un colorito abbronzato e sano. Ha una lunga tenuta. Comodo lo specchietto all'interno ed venduta con il suo mini kabuki. Confezione semplice ma elegante.Diverse varianti di colori dal light al tan.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto