Christian Dior
Eau Sauvage Parfum

Eau Sauvage Parfum Christian Dior

50 ml Profumeria 100 ml Legnosa eau de parfum

Descrizione Uomo Eau Sauvage Parfum

François Demachy crea Eau Sauvage Parfum, il nuovo capitolo di una storia leggendaria. Moderno e tradizionale al tempo stesso, il grande classico osa per la prima volta con la più nobile delle concentrazioni: l’Eau de Parfum, per una seduzione black tie. Questa nuova scrittura olfattiva si impone con una firma notturna dalla scia forte, agrumata, legnosa e ambrata. La Mirra misteriosa e sensuale unita alla potenza virile del Vetiver di Haiti entrano a far parte dell'accordo emblematico della fragranza Eau Sauvage di Dior. Una nuova intensità: magnetica e profonda. L'apice della raffinatezza al maschile.   Formato   Flacone da 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de parfum

Voti su Eau Sauvage Parfum

Recensioni Eau Sauvage Parfum

• Maria…

Tra i preferiti

data: 20 03 2021, 16:11
    Punti di forza: Fa parte dei preferiti di mio figlio, profumazione che dura tantissimo, maschile, seducente, sexy
    Punti di debolezza: Nessuno proprio
    silvan96

Eau Sauvage Parfum

data: 15 10 2018, 20:48
    Punti di forza: lo utilizzo da circa 2 anni, alternato ad altre fragranze. La fragranza è decisa, forte, aspra. quell'aspro che piace, che fa girare la gente quando passi, che si impone nella strada, per chi desidera farsi notare. ormai lo amo e lo sento parte di me. lo considero come lo Chanel n5 maschile. la cosa che reputo ottima di questo profumo è che non si sente molto in giro, quindi si riesce a stupire con molta facilità
    Punti di debolezza: In particolare l'eau de parfum non è facilmente reperibile, si trova in pochissime profumerie, molto spesso su ordinazione. io l'ho provato una volta tramite camipioncino e quando ho deciso di acquistarlo è stato un casino, sapevo il nome e basta. all'inizio mi hanno dato l'eau de toilette che non c'entra niente, poi l'extreme che assomiglia ma non è, alla fine ce l'abbiamo fatta. provatelo è ottimo.
    Arianna

Sauvage

data: 20 09 2018, 21:15
    Punti di forza: L'ho provato tramite un campioncino. Per me è assolutamente un must. Fragranza molto buona, ambrata, speziata e legnosa. Crea dipendenza. Ho amato molto questo profumo perché è molto buono, forte, deciso e duraturo. Uno dei miei preferiti in assoluto. Bello anche il packing.
    Punti di debolezza: Il prezzo altissimo, irragiungibile